Esposizione di quattro più efficaci terapie Acne Selfmade





              

L'acne è noto per essere uno dei temi fastidioso che ci potrà mai avere. Non solo provoca un bel po 'di dolore quando attackes acne, sarà probabilmente vi porterà un sacco di disagi e imbarazzi troppo. In questi giorni, molte persone soffrono di acne problema ed è la loro priorità primaria per trovare il miglior rimedio. La realtà di essere informati, ci sono molte strategie che è possibile utilizzare per ovviare il problema acne, tuttavia alcuni può essere molto costoso e quindi non potrebbe essere appropriato per gli individui che non sono finanziariamente ricchi. Beh, qui ci sono quattro trattamenti acne fai-da-te che può essere molto semplice e molto efficace.

Prima di tutto, uno dei tanti trattamenti acne fai-da-te che si dovrebbe usare è la patata. Che cosa si può fare è prima di grattugiare le patate crude a julienne e poi applicarlo sul regno colpito da acne. Beh, questo può sembrare un po 'insolito ma vi assicuro che è perfettamente sicuro. In aggiunta a ciò, le patate sono naturalmente ricchi di vitamina C che è richiesto dalla nostra pelle. Inoltre, i componenti come lo zolfo, potassio e di fosfori che possono essere presenti nelle patate sono completamente importante per il benessere della vostra pelle.

Avanti, si può anche fare uso di miele e cannella in polvere, mescolando in loro una pasta. Una volta si mescolano le une nelle altre, la pasta viene considerato pronto e lo si applica sulle zone infette. Per raccogliere i vantaggi massimo da questo metodo, avrete bisogno di lasciare la pasta in zone infette durante la notte, dopo di che risciacquare completamente la mattina seguente con acqua tiepida. Un sacco di persone hanno riportato risultati molto positivi di questa tecnica e non c'è alcun motivo per cui probabilmente sarà diverso per te.

Il terzo rimedio acne fai-da-te che io raccomanderò si sarebbe utilizzato l'aglio . Questo metodo è soprattutto per i molti che non vogliono lasciare le aree infette durante la notte come tutti ha bisogno è a pochi minuti al giorno. Che cosa è bene fare è quello di ottenere l'aglio e schiacciarli in un succo di frutta prima di fare uso di direttamente sulla pelle. Lascia sulle zone infette da cinque a 10 minuti prima di lavarsi completamente con acqua calda. Poiché la verità che l'aglio è leggendario per le sue proprietà curative, in realtà non è sorprendente sapere che le persone lo stanno utilizzando come un rimedio fatto in casa anche l'acne.

Ultimo ma non meno importante, un altro trattamento di acne in casa che si potrebbe utilizzare è il tè di ortica. Questa tecnica è in qualche modo completamente diverso dagli altri, come tutti vale la pena di fare è di berlo come alternativa della sua applicazione sulle zone colpite. Basta avere alcune foglie di ortica e metterli in una teiera piena di acqua bollente. Se siete appena agli inizi in questa metodologia, non avranno familiarità con il gusto. Tuttavia, si può forse aggiungere indubbiamente miele o limone per rinforzare il gusto, e questo può anche dare l'ulteriore vantaggio di altre vitamine nutrizionale troppo. Non solo bere il tè di ortica ti permette di combattere il problema acne, ma aiuta anche a purificare il corpo dalle vampate la tossina.



Orignal From: Esposizione di quattro più efficaci terapie Acne Selfmade