Cosa puoi fare con Philadelphia microdermoabrasione?





        

Microdermabrasion Philadelphia è tra le migliori alternative a rimuovere cicatrici da acne, macchie solari, e le rughe. L'approccio non è chirurgico. Piuttosto, usa esfoliazione degli strati superiori della pelle. Per rendere questo possibile, il professionista medico usa i cristalli di ossido di alluminio per micro sabbiare delicatamente la pelle, e non i raggi laser o prodotti chimici.

Il risultato è una pelle liscia e fresca. Inoltre, la microdermoabrasione stimola efficacemente la produzione di collagene per aumentare la vostra pelle a rigenerarsi più velocemente. Noto anche in altri stati come la buccia di pranzo, la micro dermoabrasione dura solo un'ora di tempo per completare, senza tempi di inattività.

prima dell'inizio della sessione, un dermatologo microdermoabrasione Philadelphia o concessi in licenza medico è purificata utilizzando uno speciale gel di pulizia. Quindi, utilizzando un dispositivo portatile, il medico inizia la procedura. Il dispositivo è collegato ad un tubo dove si tiene il cristallo di ossido di alluminio per micro sabbiatura. Oltre a produrre il cristallo, i tubi vuoti anche tornare le cellule morte della pelle e cristalli utilizzati.

Così, attraverso il tubo, il flusso di microcristalli inizia a iniziare la sabbiatura con una bacchetta toccando la tua pelle. Per evitare incongruenze sulla tua pelle, il medico si muove lentamente la bacchetta sul viso fino a quando tutta la zona è coperta.

Dopo la procedura, il tuo viso è placato con una crema nutriente specializzato blocco sole per proteggere la pelle dai dannosi raggi UV ed anche, per consentire di tornare alla nostra routine quotidiana.

differenza della dermoabrasione in cui il procedimento meccanico, che impiega un dispositivo a motore a mano, la microdermoabrasione è meno invasiva, è possibile che possono essere eseguiti in un salone di bellezza, una clinica o in casa. Il dispositivo è una sabbiatrice-like e palmari per spruzzare e far circolare il flusso ad alta pressione di cristalli di ossido di alluminio micro.

Non richiede anestesia generale o locale, come in dermoabrasione e che può durare per 2 ore a seconda della profondità del acne e la porzione di area interessata. Dopo il suo trattamento, la faccia diventa rossa, gonfia, e sensibile per 2 settimane.

Sulla base dei risultati dei ricercatori, i cristalli di ossido di alluminio sono sicuri e non tossici, anche se ingerito. Quando sabbiato sul vostro viso, non causa reazioni avverse. Né sono cancerogeni.

eseguire la microdermoabrasione, i tuoi occhi sono protetti con occhiali speciali per bloccare micro cristalli di entrare e raggiungere i vostri occhi. Inoltre, la bacchetta sul dispositivo è progettato per aspirare di nuovo i cristalli utilizzati micro, quindi, si può essere certi della vostra sicurezza visione.

Coloro che hanno provato la procedura riportato risultati immediati dopo una sessione di trattamento, che è diviso in 12 abrasioni in 2 settimane. Per la manutenzione, molte donne e anche gli uomini fare un follow-up della sessione dopo 2 mesi o 2 anni.

La procedura è disponibile sul clinica spa, centri di dermatologia, centri di estetica, e al comfort della vostra casa attraverso il kit di microdermoabrasione. Indipendentemente dal metodo, è meglio avere una consultazione sulla prima il medico.

Microdermabrasion Philadelphia sta diventando sempre più popolare tra gli uomini e le donne che hanno problemi con la loro acne, rughe, pentole e danneggiata dal sole. E 'meno invasiva, con meno rischi, senza tempi di inattività o la necessità di un recupero.



Orignal From: Cosa puoi fare con Philadelphia microdermoabrasione?