Come To Treat Acne





              

L'acne è una condizione della pelle che comprende brufoli, punti neri e brufoli. L'acne di solito colpisce il volto, il torace e la parte superiore della schiena in quanto tali aree hanno il maggior numero di follicoli sebacei. In genere, l'acne è vissuta dai ragazzi, ma è noto anche per essere trovato in persone di ogni età.

Ci sono molti modi con cui curare l'acne , ma uno dei più comuni è l'uso di acido salicilico. L'acido salicilico può contribuire a trattare l'acne da penetrare nel follicolo e favorendo la penetrazione di cellule morte della pelle. In questo modo, aiuta a ridurre breakouts unclogging i pori e il loro mantenimento chiaro. L'acido salicilico può venire in rilievo, lozione, crema o gel.

Un altro metodo comune per il trattamento di acne è usando il perossido di benzoile. Il perossido di benzolo può uccidere i batteri che aggravare l'acne, soprattutto Propionibacterium acnes. Si può venire in gel, crema, lavare, o la forma di sapone. Si può di solito secca la pelle e causare un po 'di rossore per cui è in genere utilizzato con una crema idratante non-comodogenic o oil-free. Basta essere attenti, come il perossido di benzoile è noto per schiarire i capelli e tessuto.

zolfo e sulfacetamide sodio sono usati anche per curare l'acne . Consulta per i trattamenti che hanno questi due come loro ingriedients attiva, simile all'acido salicilico, lavorano come cheratolitico, rimuovendo le cellule morte sulla superficie della pelle.

chirurgia per curare l'acne è anche comune, ma solo quelli con acne cistica sottoposti a questa procedura. In questa procedura, i dossi sotto la pelle che sono relativamente grandi, e talvolta doloroso, sono chirurgicamente sbilanciato e drenati.

Una cosa da ricordare è quella di essere paziente. Ci vuole un po 'per curare l'acne . Probabilmente vedrete un miglioramento in 2-8 settimane. A parte questo, si dovrà seguire una procedura molto strettamente. Inoltre, non pop tuo brufoli. Questo sarà solo rompere la pelle e molto probabilmente provocare un'infezione, e peggio, una cicatrice.

Se si sono aperti a nuove idee, poi ci sono altri approcci per il trattamento di acne . Mike Walden, uno specialista di nutrizione certificata, consulente della salute, ricercatore medico e scrittore, ha elaborato un modo per curare l'acne olisticamente.

Walden promette che con il suo sistema per trattare l'acne, si può effettivamente trovare una cura per essa, la fine sblocchi, ritrovare l'equilibrio interno del corpo, e finalmente avere quella pelle durevole e chiara che hai sempre voluto realizzare.

Con il sistema di trattamento dell'acne Mike Walden, è possibile terminare la sblocchi entro sette giorni brevi, quindi in modo permanente curare l'acne, il tutto in due mesi! Si può anche dire addio ad arrossamenti, punti neri, e la oleosità eccessiva del tuo volto. Ancora più importante, Walden promette di rimuovere la maggior parte tipi di cicatrici e segni di acne.

Si dice spesso gli effetti principali che l'acne è, a parte cicatrici facciali sono psicologici.

Con il sistema di trattamento dell'acne Mike Walden, si può guardare meglio, sentire meglio, più riacquistare l'autostima.

Capo su oltre a www.acnehealtips.com per ulteriori informazioni su come gestire la vostra acne e prendersi più cura della tua pelle.



Orignal From: Come To Treat Acne