Come sbarazzarsi di acne veloce - Free acne in 3 giorni





        

"Come sbarazzarsi di acne veloce?" Potrebbe essere stato posto questa domanda per un bel po 'di tempo. Il più delle volte queste parole arriveranno dalle labbra di adolescenti mentre lottano con questa sfida comune di crescere! L'acne può creare un problema per chiunque a qualsiasi età ma è particolarmente comune con i giovani in Junior High o High School. Questi sono gli anni in cui gli ormoni sono alti e spesso fuori equilibrio. Vi è un aumento della produzione di secrezioni corporee in questa fase della vita che portano ad una serie di sfide tra cui il temuto focolai di acne.

In realtà, presso le prime indicazioni della pubertà è quando di solito c'è un rapido aumento della comparsa di acne, punti neri e brufoli. La prima fase di acne è quando forma macchie biancastre o marroni, dove le cellule morte non sono state pulite adeguatamente. La seconda fase che si verificano più di frequente sulla fronte e il naso sono dove i punti neri e brufoli appaiono. Trattare con l'acne è un dolore ... sia mentalmente che fisicamente per la maggior parte della gente così, esploriamo come sbarazzarsi di acne il più velocemente possibile.

Il primo e migliore sbarazzarsi di è quello di lavare il viso con acqua calda usando un sapone non irritante. Questo aprirà i pori della pelle ed è sempre una buona procedura per fare questo prima di andare a dormire la notte. Durante il giorno è possibile minimizzare sblocchi dell'acne lavando il viso con acqua di rubinetto ogni poche ore e poi asciugare delicatamente il viso con un panno pulito.

Questa routine di pulizia permetterà di ottenere eliminare l'acne esistenti e prevenire una rottura di lungo periodo delle piaghe brutto. Utilizzo di un prodotto chiamato perossido di benzoile è anche una buona idea per la maggior parte gente come non aiutano a chiarire l'acne. Si tratta di un trattamento topico che uccide i batteri dentro e intorno i pori della pelle, aprendo le cellule morte che espongono i batteri. Vi è una precauzione importante tuttavia quando lo si utilizza.

Se si utilizza il perossido di benzoile per la prima volta, fare molta attenzione ad usarlo con parsimonia in principio. Può essere molto essiccazione per la pelle e causare prurito. E 'meglio iniziare su una piccola area e usare solo una volta al giorno, quindi aumentare gradualmente l'uso se la vostra pelle lo consente.

Un altro modo per sbarazzarsi di acne è quello di evitare di toccare i punti ferita con le mani sporche. tocca continuamente avrà la sporcizia e batteri trasferiti ad altri settori e potrebbe portare a infezione aumentato. Se vedi il tuo acne o zone colpite peeling, lasciare la buccia area naturalmente da sé. Controllo la voglia di sbucciare l'acne con le dita, non importa quanto sia allettante.



Orignal From: Come sbarazzarsi di acne veloce - Free acne in 3 giorni