Uno dei miti circa l'acne è che la scarsa igiene è una causa. Questo completamente falsa idea può portare a chi soffre di acne sensazione erroneamente giudicata come sporco e inutilmente evitato. Mentre le cause di acne hanno dimostrato di essere insieme a fattori genetici e ormonali trigger NON scarsa igiene, prendersi cura della propria pelle in modo adeguato aiuta il processo di guarigione di essere molto più grande e più veloce.
Molte delle malattie della società sono state superate, o almeno migliorato notevolmente, con la promozione di buone prassi igieniche. Sapevate che nei secoli passati, la chirurgia è stato fatto in camere impuro, non il lavaggio delle mani o ferita-pulizia è stato fatto come una cosa ovvia, strumenti chirurgici e addirittura fogli sono stati riutilizzati da paziente a paziente? Ora sappiamo che la pulizia di base è fondamentale per una buona salute a causa dei rischi di infezione.
principali fattori che rendono l'acne un problema sono i pori ostruiti ed i batteri che si accumulano al loro interno. Per questo motivo, la pulizia della pelle è importante per prevenire la re-infezione da un poro all'altro.
quante volte ho bisogno di lavare il mio viso?
Molti studi in materia di pulizia sono stati fatti che mostrano un miglioramento dell'acne e la migliore routine è lavare il viso due volte al giorno - mattina e sera. Meno di questo non è sufficiente e più di questo non sembra affatto migliorare e, a volte ha dimostrato di peggiorare la situazione irritando la pelle troppo.
Naturalmente, se si sta andando fuori di notte si lava prima di applicare il make-up e di nuovo il vostro ritorno a casa per rimuovere il make-up prima di andare a letto.
cosa potrò utilizzare per pulire la mia pelle?
Ci sono molti detergenti in commercio, con diverse tipologie per pelli secche, normali e grasse. Alcuni sono medicati, alcuni sono da ingredienti naturali, alcuni detergenti schiumosi, mentre altri hanno una struttura approssimativa per esfoliare lo strato superiore di (morte) delle cellule della pelle. Le due cose principali che si devono cercare le parole "non comedogenico" e "medicati" (o "anti-batterico> p "). Non comedogeno che gli ingredienti non ostruire i pori.
medicato o di mezzi anti-batterica aiuta a combattere i batteri nei pori.
Come faccio a decidere cosa usare?
E 'meglio discutere con il farmacista che si adatta opzione individuale piuttosto che scegliere qualcosa dallo scaffale per te. Questo perché ogni tipo avrà benefici e anche alcuni effetti collaterali che avete bisogno di sapere circa, ad esempio, potrebbe non essere in grado di uscire al sole. Non voglio sprecare il vostro denaro o l'acquisto di qualcosa che potrebbe rendere il volto peggiore. Potrebbe inoltre essere necessario qualcosa di più, come una crema medicati da applicare dopo il lavaggio il tuo volto e il tuo farmacista possono suggerire questo o fare riferimento al vostro medico se una prescrizione è necessaria.
Come posso pulire il mio pelle correttamente?
Il seguente è un approccio generale verso lavarsi il viso. Si tratta di una routine di base che tutti dovrebbero fare, a prescindere da come la tua acne è male. Seguire la procedura che si applicano alla vostra routine particolare.
Prima di tutto, ottenere la vostra zona lavandino del bagno pronto con il tuo detergenti, tonici, creme idratanti, creme ecc
Avete anche bisogno di sapone per le mani, i capelli-band o capelli-clip, pulire a mano asciugamano, asciugamano viso pulito, alcuni rilievi faccia o batuffoli di cotone-lana.
STEPS:
- Lavarsi le mani con il sapone per le mani sotto acqua corrente tiepida, quindi asciugare sul vostro asciugamano pulito. Questo è molto importante in modo che non si utilizzano le mani sporche per pulire il viso.
- Hold indietro i capelli lontano dal tuo viso con una fascia per capelli o clip.
- bagnato il viso con acqua tiepida.
- Applicare detergente, usando la punta delle dita in un movimento delicato e circolare. Assicuratevi di pulire la fronte, fino alla vostra linea sottile, sotto il mento e anche verso il basso sul vostro collo.
- Risciacquare con acqua tiepida.
- asciugare delicatamente con un asciugamano viso pulito Pat.
- Usare un batuffolo di cotone-lana o pad da applicare toner. Pat o pulire delicatamente, coprendo tutte le aree appena ripulito.
- Attendere che questa si asciughi, non dovrebbe durare molto.
- Applicare crema idratante, sempre con la punta delle dita con un movimento delicato e che coprono il viso e collo. Idratante per il collo fin dalla giovane età si riduce il rischio di un collo rugoso più tardi nella vita.
Ulteriori possono includere l'applicazione di creme solari (anche se una buona crema idratante giorno dovrebbe avere un SPF di almeno 15) e di buona qualità il make-up, se si sta andando fuori. Non dimenticate di rimuovere il tuo make-up quando arrivi a casa.
Orignal From: Basic Acne Igiene