3 modi per trattare l'acne Naturalmente





        

Mentre ci sono molte ragioni per le persone avere l'acne, può essere una condizione difficile da eliminare. Brufoli sembrano emergere più velocemente di quanto andare via e in cui appaiono dappertutto. Ci sono oltre i trattamenti contro l'acne disponibile presso drogherie o si può ottenere trattamenti di prescrizione prescritti da un dermatologo. Ecco alcuni trattamenti naturali si può provare a casa.

aceto di mele è un ottimo rimedio naturale per il trattamento di acne e altre condizioni. Insieme a rafforzare il sistema immunitario, può essere utilizzare per curare le infezioni e le infiammazioni. È possibile utilizzare questo rimedio internamente ed esternamente con buoni risultati. Perché ha un sapore forte e può essere dura sulla pelle quando non diluito, è necessario diluire con acqua prima dell'uso. Si vuole cercare crudo, aceto di sidro organico. Uso l'aceto di sidro di mele, spot trattare i punti in cui si ha l'acne. Se si beve aceto di sidro di mele mescolato con acqua più volte al giorno, il trattamento sarà più efficace. È possibile effettuare condimento con l'aceto di sidro di mele, pure. aceto di mele aiuta a disintossicare il corpo, ed è un naturale acne trattamento che spesso funziona bene.

olio dell'albero del tè, noto anche come olio di melaleuca, è uno dei migliori trattamenti naturali acne. forti proprietà anti-fungine e antibatterico Melaleuca olio lo rendono molto efficace nel trattamento di acne. Una delle molte cause di acne è batteri e l'olio di melaleuca è molto efficace nel combattere i batteri. Applicare con cotone pulito. Prima di utilizzare l'olio assicurarsi di diluire il più puro olio dell'albero del tè è molto forte e può irritare la pelle. Leggere attentamente le istruzioni se si acquista un prodotto contenente olio di tea tree. Inoltre, utilizzare solo un po 'le prime volte per vedere come la tua pelle reagisce ad esso. olio di Melaleuca può essere un modo efficace per curare l'acne naturalmente.

Se siete in cerca di un trattamento semplice, naturale ed utile acne, provare gel di aloe vera. Drogherie e negozi di prodotti naturali in genere portano gel di aloe vera. Questo prodotto a base vegetale è abbastanza sicuro da usare sul vostro viso diverse volte al giorno. Si dovrebbe idealmente avere una varietà di prodotti di aloe vera, tra cui un sapone che si usa per lavare il viso, una crema e un gel. Prima di andare a letto la sera, applicare il gel per il viso. Non c'è bisogno di lavare via l'aloe vera, perché è molto delicato sulla pelle. Se si beve succo di aloe vera, il tuo corpo sarà in grado di disintossicare più rapidamente che a sua volta contribuire a chiarire la vostra acne.

Vivere con brufoli rossi e neri per il resto della tua vita non è necessario. I rimedi acne stessa non stanno andando a lavorare per tutti, ma se si ha pazienza si trovano uno o più che siano efficaci per te. Questi trattamenti sono quelli buoni per cercare di chiarire la vostra acne. Se siete determinati si può sbarazzarsi della vostra acne per sempre.



Orignal From: 3 modi per trattare l'acne Naturalmente