Zinco trattamento di acne che ottiene i risultati





Lo zinco è un minerale e si ritiene che abbia proprietà curative per la pelle dove ci sono crescite acne. Si ritiene che lo zinco può ridurre i sintomi di acne. Ma d'altra parte, molti studi hanno indicato che questo non è il caso. Quindi c'è una connessione tra i due? Cerchiamo di scoprirlo.

Secondo una ricerca svolta negli ultimi anni, lo zinco ha le stesse proprietà di antibiotici come la tetraciclina e può combattere l'acne batteri in modo efficiente. E che anche senza gli effetti negativi degli antibiotici. Secondo quanto riferito, zinco migliora anche l'immunità del corpo.

Volevo scoprire la verità e così ho effettuato la sperimentazione per 7 lunghi anni. E dopo la mia ricerca, ho potuto per scoprire la connessione di zinco e l'acne.

Allora, qual è lo zinco e qual è il collegamento acne zinco tratta? Come funziona il trattamento di acne zinco influenzano i malati e qual è il modo migliore per utilizzare questo trattamento per ottenere sollievo da questa terribile malattia? E possibile il trattamento di acne zinco dare sollievo permanente? Questo rapporto esamina tutti questi aspetti in dettaglio.

Ricevi tutte le informazioni di zinco per l'acne qui

Troverete tracce del minerale di zinco in prodotti alimentari vari come i funghi, soia, legumi, semi di pesce, semi di girasole, tuorli d'uovo, lecitina di soia e anche in cereali integrali. Lo zinco è presente anche in molte altre erbe aromatiche come il dente di leone, eufrasia, pepe di Caienna, camomilla, verbasco, ortica, cardo mariano, erba medica e nella radice di bardana. Lo zinco fa parte di insulina e possono essere trovati nei tessuti.

Ci sono molte utili proprietà di zinco come fornire alla persona con l'energia, il divieto di cecità, aiutando il processo di digestione con l'essere una parte di enzimi, sostenendo la reazione di più di 30 enzimi, il rafforzamento della immunità, la regolamentazione della vitamina E nel sangue, aiutando il corpo ad assorbire la vitamina A e B, accelerando il processo di guarigione, che disciplinano l'insulina, e combatte anche i batteri. presente anche in estrogeni, testosterone e ormone della crescita di zinco.

Sì, ci sono molte utility di zinco, ma come aiutare una persona che soffre di acne? Per capire questo, si dovrà conoscere la connessione acne zinco.

Quali sono le connessione zinco e acne e collaboratori? />
Le cause di acne sono tutti interni e sono squilibri nei livelli di ormoni e costruire materiali tossici all'interno del corpo. Gli ormoni sono responsabili della produzione di oli, e lo zinco possono regolare le ghiandole dell'olio, e quindi se è possibile prendere correttamente (cioè nella giusta quantità, la qualità e la corretta acidi grassi essenziali), si sarà in grado di avere un certo controllo sul il livello di ormoni e questo alleviare i sintomi della vostra acne molto.

In più ci sono più i benefici dello zinco per il trattamento dell'acne. Esso aiuta ad assorbire la vitamina A, combatte i batteri che causano l'acne, rafforzando il sistema immunitario, aiuta il corpo a guarire le ferite e lo zinco ha anche proprietà anti ossidanti. Tutti questi sono utili per affrontare le cause secondarie di acne e vi aiuterà a ridurre i sintomi di acne.

Un'altra possibilità di zinco per l'acne è che può regolare la produzione di ormoni, che è una ragione principale per cui qualcuno si acne. Ma perché questo avvenga, essa deve essere preso in giusta qualità e la combinazione con gli acidi grassi essenziali. Questo deve essere adeguatamente assorbiti all'interno del corpo e di lavorare insieme con alcuni nutrienti per gli ormoni di essere equilibrato.

Qui c'è qualcosa di importante che hai bisogno di ricordare: lo zinco come trattamento per l'acne può essere efficace, però fate attenzione a non mescolare con alcune sostanze chimiche, integratori e prodotti alimentari perché faranno di zinco meno efficace e il suo impatto passerà dalla un po '.

Ma quali sono questi inibitori di zinco che non si lascia funzionare correttamente zinco?

trattamento di zincatura acne: ecco i vari inibitori

Come accennato in precedenza, ci sono alcuni elementi alimentari, integratori e condizioni che possono entrare nel modo dello zinco essere correttamente assorbito nel corpo. Questo può ridurre significativamente l'impatto di zinco sulla acne.

Ma quali sono questi inibitori? L'acido fitico che troverete in grani ad alto livello è stato trovato per essere uno di loro in studi recenti. L'acido può ridurre l'assorbimento di circa il 15%. E così, coloro che sono affetti da acne necessità di avere un minor numero di grani appena circa 1-2 porzioni al giorno. Grani può portare a muco e acidità e portarli con lo zinco per l'acne può essere una sfida.

Un altro inibitore della proteina di soia è zinco. Se siete in zinco per il trattamento dell'acne, è necessario prendere meno di soia in quanto si può legare al minerale di piombo e per l'assorbimento di zinco di meno.

Poi ci sono altri minerali come il rame e il ferro inorganico. Inoltre vengono in modo di zinco per l'acne bio-disponibilità. Tuttavia questo problema può essere risolto facilmente, a meno che naturalmente si sono affetti da tossicità del rame. Cercate di non prendere in rame più di 2-3 mg al giorno e anche non prendere integratori di ferro inorganico.

Troppo di sforzo fisico possono portare ad un aumento della domanda da parte dell'organismo per lo zinco e così, quando si esercita, è necessario prendere anche più di zinco per il trattamento dell'acne.

Attenersi scrupolosamente a queste regole per massimizzare i risultati acne trattamento di zincatura:

1. Portare sempre con sé alcuni nutrienti come gli acidi grassi, olio di fegato di merluzzo e olio di cocco con il trattamento di acne zinco in quanto saranno aiuti di determinare l'equilibrio ormonale. È la dieta può non essere sufficiente e, quando questo è il caso, avrete bisogno di supplementi per questi nutrienti.

2. Il cibo che si mangia non dovrebbe avere gli inibitori di zinco, come eccesso di rame e ferro inorganico perché ciò avverrà nel modo di assorbimento. Inoltre, se ci si impegna in un eccesso di attività fisica, è necessario aumentare l'assunzione di zinco.

3. Limitare l'assunzione giornaliera di zinco a 100 mg, ma è meglio prendere con il cibo. Ricordate, se si dispone di più di questo, può portare a tossicità.

4. Troverete zinco in molti alimenti, ma fondamentalmente è un minerale ed è presente nello stesso terreno dove la coltivazione avviene. E così la qualità del cibo dipende molto da come buono o cattivo il suolo è. Così, ricevendo le verdure che provengono da agricoltura biologica è sempre una buona idea.

5. Prodotti alimentari hanno spesso piccole quantità di zinco in essi e per questo motivo, l'integrazione diventa necessario per il trattamento di acne zinco. Ora ci sono fondamentalmente 2 tipi di integratori di zinco e sono gluconato di Zinco e Monomethionine (Opti-zinco). Zinco Monomethionine è meglio perché è più efficace per l'acne. Può anche essere meglio assorbiti dal corpo.

6. Prima di iniziare questa linea di trattamento, verificare sempre per la tossicità del rame, perché se si dispone di questo, allora lo zinco non può essere assorbito correttamente. Richiedi un esame del sangue o test muscolare (kinesiologia). persone Caucasica capezzoli marrone può indicare la tossicità del rame.

Zinco acne trattamento che offre una soluzione definitiva ai vostri problemi di acne.

Anche se può aiutare, ma di zinco da solo non può fare miracoli. Questo perché l'acne non si è verificato da una carenza a livello di zinco, ma un sacco di fattori primari e secondari.

Ma questo non significa che il trattamento di acne zinco non vi darà i risultati. È necessario assicurarsi solo che non sono incoraggianti qualsiasi inibitori di zinco e che, lo si sta prendendo i giusti principi nutritivi nella giusta quantità. Sì, il trattamento di acne zinco può controllare il livello di ormoni e ridurre i sintomi di acne.

Ma the infallibile solo modo permanente per sbarazzarsi di acne è adottando il percorso olistico. Sbarazzarsi di tutte le cause di acne, come ad esempio la tossicità nel sangue e nella linfa e lo squilibrio ormonale e si può certo dimenticare l'acne. Il trattamento dell'acne zinco e il rimedio olistico possono lavorare insieme per creare un ambiente che non è adatto per l'acne a fiorire. E alla fine, si sarà in grado di eliminare completamente le preoccupazioni acne.



Orignal From: Zinco trattamento di acne che ottiene i risultati