Trucchi facili per combattere l'acne





              

Probabilmente hai passato la tua vita intera udienza di buono come lavare il viso è per voi. Se siete come la maggior parte dei tuoi amici, non veramente cura di lavarsi il viso ogni giorno - in realtà, facendo si sente così come un lavoro di routine! La maggior parte di noi trascorso la nostra adolescenza accentuare oltre sblocchi e acne e, anche così, come adulti abbiamo ancora lamentarsi lavare i nostri volti, soprattutto la sera. Il problema è che, al fine di mantenere i pori e priva di polvere, batteri e altri detriti, è necessario lavare il viso con regolarità. Siete pronti a essere l'unico adulto a sapere che combatte l'acne ancora ogni giorno? Ecco che cosa dovete fare per mantenere i pori libera e chiara.

La tua faccia non dovrebbe avere i capelli appeso in esso.

Nel corso della giornata il vostro cuoio capelluto produce olio che entra negli capelli e poi viene trasferito al tuo viso, se non si prendono provvedimenti per evitare che ciò accada. Bangs sono particolarmente crocette olio fastidioso per le persone con problemi di acne così, se si desidera mantenere i pori senza olio, o far crescere la tua frangia fuori o tenerli tirati indietro. Capiamo l'appello di capelli lunghi e frangetta, ma è meglio per mantenere i vostri capelli fuori della vostra faccia. Utilizzare una fascia per tenere indietro i capelli o tirare di nuovo in una treccia o coda di cavallo. Il tuo pori saranno grati!

Fare attenzione ad utilizzare prodotti di bellezza che non contengono un sacco di olio. Che ci crediate o no a volte anche il tuo detergente viso ha il petrolio in essa! La ragione per lavare il viso con detergente è quello di sbarazzarsi del petrolio nel tuo pori! E 'importante prendere un momento per assicurarsi che non vi è alcuna olio in uno dei detergenti, cosmetici o altri prodotti di bellezza si pensa di comprare. Uno dei modi migliori per farlo è quello di optare per i cosmetici a base di polvere invece di cosmetici a base di liquidi. Quando si acquista un detergente viso, sceglierne uno che non è lozione-y ed è più liquido che solido. Prendete il vostro tempo, invece di afferrare la prima cosa che vedi!

Avete pensato di usare prodotti naturali per aiutare a combattere l'acne? Lo sapevate che il dentifricio potrebbe essere in grado di curare i brufoli? Una volta che un zit o brufolo è completamente formata, spremere un po 'di dentifricio su di esso e lasciare da sola la notte. Si dovrebbe vedere un po 'di riduzione della macchia di mattina (non facciamo questo, se avete animali domestici che dormono nella stessa stanza che si fa - se "assaggiare" il dentifricio mentre si dorme potrebbero ammalarsi) . Un sacco di persone usano albumi a pulire i loro volti e ridurre la loro sblocchi. È possibile fare un trattamento loco mettendo alcuni albumi direttamente sul tuo brufoli oppure è possibile utilizzare gli albumi a fare una maschera facciale.

Da quando in qua zits richiedono un trattamento da super costose creme e detergenti? Pulizia del viso regolarmente vi aiuterà a combattere contro l'acne. Non essere troppo duro con la tua faccia perché la tua pelle è sensibile! È possibile dare al tuo viso un grande pulizia senza danneggiare la vostra pelle!



Orignal From: Trucchi facili per combattere l'acne