Trattare con acne - io vi mostrerò come





acne è un problema comune della pelle per la maggior parte adolescenti e affligge anche alcuni adulti. Persone di ogni età e formazione hanno avuto a che fare con l'acne a un certo punto. Quindi, ci è stato a lungo il desiderio di evitare che o curarla. Prenderemo in esame alcune delle cause di acne e anche alcuni dei modi in cui le persone trattate. La nostra speranza è che si otterrà una migliore comprensione del perché la gente ottiene l'acne e quello che possono fare per il trattamento e la prevenzione.

Acne può essere più grave di una semplice questione estetica?

Molte persone si pongono questa domanda. Forse vi state chiedendo se l'acne ha mai ottenuto così male per qualcuno che lo trasformò in qualcosa di peggio. La risposta è "sì". Se l'acne è un problema di salute più grande solo per alcune persone, è ancora degno di nota lo sviluppo del irritazione della pelle in qualcosa di più fastidioso.

In alcuni casi, l'acne conduce alla cicatrizzazione della pelle o lo scoppio di una grave infezione. Tale forma di acne è noto come l'acne cistica. Proprio come il suo nome si applica, risultati di acne cistica in un urto di grandi dimensioni o cisti. Una volta che una cisti guarisce, si può lasciare una cicatrice evidente. Va osservato, tuttavia, che l'acne cistica è raro. Se credi che la tua acne si sta trasformando in qualcosa di più grave del solito irritazione della pelle, consultare un medico.

Quanto tempo acne scorso?

La buona notizia è che per la maggior parte delle persone, l'acne è una situazione un po 'temporanea. Chiedete a qualsiasi adolescente su acne, però, e lui o lei probabilmente vi dirà che il timore è di essere destinati a una vita di acne. Tale è il senso di disperazione e l'imbarazzo causato da acne.

Questi ragazzi saranno felici di sapere che la maggior parte si ferma lo sviluppo di acne in quanto in prossimità del loro vent'anni, se non prima. Essi possono anche stare certi che in molti casi, gli effetti di acne sono molto meno dure come persone uscire dalla loro adolescenza. Purtroppo per alcuni, l'acne può persistere per molti anni dopo la pubertà.

Alcuni adulti esperienza casi gravi di acne o nel bando di episodi occasionali in quanto vicino alle loro anni trenta e oltre. In alcuni casi estremamente rari, gli individui che non hanno mai avuto l'acne si sviluppano nei loro anni più tardi.

Quali sono gli effetti mentali di acne?

L'acne può mostrare incapacità di un corpo di affrontare adeguatamente i cambiamenti ormonali. L'acne può indicare che una persona non si occupa di stress in modo efficace. Potrebbe essere la prova di una reazione potenzialmente grave allergica ad un farmaco o di altri elementi. Non è di questi effetti di acne che tendono a fare i danni maggiori, però.

Più che un problema di salute, l'acne è noto che causano le persone (soprattutto ragazzi) un senso di vergogna e di imbarazzo. L'acne è falsamente associato con l'essere immondo. Chiaro, la pelle sana è associato alla pulizia, mentre le forme gravi di acne sono spesso creduto di essere il risultato di negligenza sanitaria. Non solo, l'acne può essere brutti e allontanare la gente.

La maggior parte delle persone che soffrono di acne grave sono emotivamente segnati dal rifiuto sociale, portando a adolescenziale insicurezza emotiva e un senso di insicurezza. Per questo motivo, acne dovrebbero essere trattati il più velocemente e accuratamente possibile.

Non è forse vero che rimanere pulito aiuta a prevenire l'acne?

E 'sempre meglio per liberare la pelle dalle tossine e impurità che si accumulano durante la normale routine. Quindi sì, in qualche misura, è vero che il lavaggio della pelle può aiutare a prevenire o ridurre l'acne. L'acne è una questione chimica, ed è qualcosa che accade sotto la superficie della pelle, più che sulla pelle stessa.

Sia la pulizia quotidiana e la cura della propria pelle aiuta a ridurre i batteri che si appoggia sulla pelle, ma non possono diminuire i livelli di testosterone sotto la superficie della pelle che aiutano a produrre l'acne.

La comprensione di questo fatto fondamentale dovrebbe contribuire a ridurre alcuni degli stigmatizzazione acne. Esso dovrebbe anche consentire alle persone che soffrono di acne a prendere qualche conforto nel sapere che non sono necessariamente meno pulita rispetto ad altri. La verità è che hanno ben poco controllo su quello che sta succedendo sotto i loro pelle.

Quanto è importante una dieta sana per prevenire l'acne?

Non è un caso che le persone che mangiano cibi sani tendono ad avere la pelle che brilla e risplende. Al contrario, pensare a qualcuno che conosci che mangia solo cibo spazzatura. E 'probabile che essi hanno alcuni problemi con l'acne. Gli esperti concordano sul fatto che una buona e sana alimentazione può andare un lungo cammino verso o acne prevenzione e di intervento diminuirla. I cinesi credono, e sono stati ampiamente accettati nella loro convinzione, che l'acne è esclusivamente attribuita a una dieta povera.

Essi sostengono che troppo zucchero o grassi porta alla potenziale per l'acne. Pertanto, esse scoraggiare il consumo di quantità eccessive di cioccolato e cibi fritti. Frutta e verdura sono generalmente considerati migliori per la pelle e un deterrente per l'acne. Un altro fattore noto per eliminare l'acne è continuo di acqua potabile. Bere molta di essa è la soluzione migliore per evitare l'acne.



Orignal From: Trattare con acne - io vi mostrerò come