Trattamento dell'acne Opinioni





acne vulgaris è una malattia infiammatoria della pelle, causati da modifiche delle unità pilo (strutture della pelle consistente in un follicolo pilifero e della sua ghiandola sebacea associata). Acne lesioni sono comunemente noti come brufoli, macchie, plooks o "brufoli".

Acne si sviluppa come risultato di stallo nei follicoli. Hyperkeratinization e la formazione di un tappo di cheratina e sebo (a microcomedo) è il primo cambiamento. L'allargamento delle ghiandole sebacee e un aumento della produzione di sebo si verificano con un aumento degli androgeni (DHEA-S) produzione a adrenarche. Il microcomedo può ingrandire a formare un comedone aperto (punto nero) o comedone chiuso (Whitehead). Aumento della produzione di sebo fornisce un ambiente per la crescita eccessiva del Propionibacterium acnes. sovracrescita batterica del Propionibacterium acnes può provocare infiammazione, causando lesioni infiammatorie (papule, pustole, noduli o) nel derma intorno al microcomedo o comedo, che può provocare cicatrici.

Acne è più comune durante l'adolescenza, che colpisce oltre l'85% degli adolescenti, e continua spesso nelle persone più adulthood.For, acne diminuisce nel tempo e tende a scomparire, o almeno diminuire, dopo la si raggiunge il suo primi anni Venti. Vi è, tuttavia, non c'è modo di prevedere quanto tempo ci vorrà perché a scomparire del tutto, e alcune persone continueranno a soffrire di acne decenni più tardi, nei loro anni Trenta e Quaranta e anche oltre.

SINTOMI:

Il termine acne deriva da una corruzione del greco?? (Acme nel senso di una eruzione cutanea), negli scritti di Ezio Amidenus. Il bacne volgare o backne termine è spesso usato per indicare l'acne trovato in particolare sulla sua parte posteriore.

La forma più comune di acne è conosciuta come " acne vulgaris ", che significa "l'acne comune." Molti adolescenti ottenere questo tipo di acne.

Il volto e parte superiore del collo sono le più colpite, ma il torace, schiena e spalle può avere anche l'acne. Le braccia possono anche avere l'acne, ma le lesioni trovate ci sono spesso non cheratosi pilaris, acne. L'acne lesioni tipiche sono comedoni e papule infiammatorie, pustole e noduli. Alcuni dei noduli di grandi dimensioni sono stati in passato denominata "cisti" e il nodulocystic termine è stato usato per descrivere i casi gravi di acne infiammatoria. True cisti si trovano raramente in acne, e il termine dovrebbe essere abbandonato e il termine acne nodulare grave utilizzato in sostituzione.

Oltre cicatrici, i suoi effetti principali sono psicologici, come la ridotta autostima e, in base ad almeno uno studio, depressione o suicidio. L'acne di solito appare durante l'adolescenza, quando già le persone tendono ad essere socialmente più insicuro. Precoce e il trattamento aggressivo è pertanto raccomandato di ridurre l'impatto complessivo di individui.

Cause di acne

Ci sono molte idee sbagliate e miti circa l'acne.

cause primarie

Esattamente perché alcune persone avere l'acne e alcuni non lo fanno non è completamente noto. È conosciuto per essere in parte ereditaria. Diversi fattori sono noti per essere collegati ad acne:


La storia familiare di attività
ormonali, quali i cicli mestruali e stress
pubertà, attraverso una maggiore produzione di ormoni della ghiandola surrenale (stress) ghiandole.
Ghiandole sebacee iperattivi, secondarie alle tre fonti di ormone di cui sopra.
L'accumulo di cellule morte.
I batteri nei pori, per cui il corpo diventa 'allergico'.
irritazione della pelle o graffi di qualsiasi tipo, si attiva l'infiammazione.
L'uso di steroidi anabolizzanti.
Qualsiasi farmaco contenente alogeni (ioduri, cloruri, bromuri), litio, barbiturici, o androgeni.
L'esposizione a elevati livelli di composti del cloro, in particolare diossine clorurate, possono causare gravi, a lungo . acne durata, nota come cloracne

ormoni Diversi sono stati collegati ad acne: gli androgeni testosterone, solfato di diidrotestosterone (DHT) e deidroepiandrosterone (DHEAS), così come il fattore di crescita insulino-simile 1 (IGF-I). Inoltre, la pelle con tendenza acneica ha dimostrato di essere insulino-resistenti

sviluppo di acne vulgaris negli anni successivi è raro, anche se questo è il gruppo di età per Rosacea che possono avere apparenze simili. acne vulgaris True negli adulti può essere una caratteristica di una condizione di base, come la gravidanza e disturbi come la sindrome dell'ovaio policistico o sindrome di Cushing è rara. acne-menopausa associata come avviene la produzione del naturale estradiolo anti-acne ormonale ovarica non in menopausa. La mancanza di estradiolo causa anche l'assottigliamento dei capelli, vampate di calore, pelle sottile, rughe, secchezza vaginale, e predispone ad osteopenia e osteoporosi, nonché innescare l'acne (noto come climacterica acne in questa situazione).



Orignal From: Trattamento dell'acne Opinioni