Top 10 cose per aiutarvi a guarire dopo mastoplastica additiva





              

Congratulazioni! Hai appena fatto la mastoplastica additiva e sono sulla buona strada per il recupero. Presto, sarete in grado di ostentare la tua nuova attività, ma prima devi guarire!

Mentre il tasso di guarigione dipende dal vostro corpo e stile di vita, si può davvero aiutare e anche accelerare il processo di fare le seguenti 10 cose:

1. Bere acqua, e in abbondanza. farmaci anestetici e altri sono stati somministrati a te durante l'intervento chirurgico e poco dopo. Il tuo corpo sarà in grado di guarire più velocemente se si a filo del corpo di questi farmaci, e il modo più efficace si può fare questo è quello di bere molti liquidi. Se non ti piace l'acqua, cercare di bere tutti i liquidi è possibile gestire (non alcolica, of course!). Cannucce può rendere potabile più facile.

2. Eat nutriente, cibi leggeri, in particolare nei giorni dopo l'intervento di aumento di seno. Le sostanze nutritive e vitamine completo acquisite attraverso gli alimenti può davvero aiutare il vostro corpo in questo difficile momento, quindi cercate di mangiare il cibo che è piena di loro, come ortaggi, frutta e proteine. Cercate di evitare veloce, prodotti alimentari trasformati, che possono essere più difficili da digerire e non essere così salutare.

3. Take it easy. Hai appena fatto grave trauma al vostro corpo, motivo per cui hai avuto modo di rilassarsi e prendersela comoda. Esercitare te può essere pericoloso e persino causare danni irreparabili, quindi cercate di non fare alcuna attività fisica rigorosa fino a quando il medico ti dà la luce verde. Piacevole camminare e esercizi di massaggio delicato può mantenere il sangue circolante, ma solo questi se consigliato.

4. Farmaci Evitare che non sono stati prescritti o okayed dal medico. Questo è per la vostra sicurezza, in quanto alcuni farmaci possono non essere compatibili con altri presi durante questo tempo.

5. Rimanete in contatto con il chirurgo o medico come ti guarirà. Visita il chirurgo per i controlli post-operatorio e religiosamente relazione qualcosa di strano immediatamente, qualunque essa sia.

6. Medicazioni Tenere pulito e asciutto, dal momento che le incisioni possono essere facilmente infettato.

7. Non fumare per almeno una settimana dopo l'intervento. Questo è fondamentale, dal momento che il fumo può nuocere gravemente recupero.

8. Non utilizzare una sauna, vasca idromassaggio o nuotare per almeno un mese per ridurre il rischio di infezione.

9. Non esporre la cicatrice al sole, poiché può causare irritazione in un primo momento. Dopo la cicatrice è guarita, l'esposizione al sole può anche oscurare e rendere più evidente.

10. Seguire tutte le istruzioni post-operatorio del chirurgo. Ciò consentirà di migliorare il processo di guarigione dopo l'intervento chirurgico di aumento di seno.



Orignal From: Top 10 cose per aiutarvi a guarire dopo mastoplastica additiva