Salina o silicone? A voi la scelta





              Dimensione

, consistenza, forma e cosa più importante: silicone o soluzione salina. Quando si tratta di protesi al seno per i tuoi ingrandimento del seno, si tratta in realtà fino alla soluzione salina o silicone. La scelta è stata facile a pochi anni fa, quando salina era l'unica opzione a disposizione del pubblico. Tuttavia, con l'approvazione di silicone un paio di anni fa, ora hanno più opzioni che mai prima (insieme con il trasferimento di grasso, che è totalmente diverso argomento !).

I Feel
silicone vince a mani basse qui. L '"orso gommoso" sentire di protesi in gel di silicone coesivo imitare tessuto naturale del seno meglio. Sono più flessibili e più morbida. Saline si sente più come un sacco di acqua, che è quello che è essenzialmente. Se si desidera una migliore comprensione di ciò di cui stiamo parlando, basta visitare una clinica di chirurgia estetica e chiedere di sentire entrambi (che dovrebbero avere i campioni che si può vedere). Noterete subito la differenza.


Un peso maggiore preoccupazione per impianti è il peso che verrà aggiunto al corpo. Qui, silicone vince di nuovo dal momento che tende ad essere più leggero di soluzione salina.

Il rischio di protesi
rottura non sono dispositivi di tempo di vita e il rischio di rottura è sempre presente a causa della loro struttura. Se un impianto di rottura salina, si noterà deflazione molto prima rispetto al caso di rottura di una protesi in silicone, di solito entro circa una settimana. Ci vogliono più di 2 settimane di solito a notare qualcosa di sbagliato in silicone, per la sua natura solidale. A volte, la RM sono l'unico modo per dire davvero se una protesi di silicone è rotto. rilevazione più veloce consente di risolvere il problema più velocemente e che è considerata una buona cosa, non credi? Così salina vince qui.

Alla fine, voi e il vostro medico sono le uniche persone che possono decidere quale impianto è meglio per voi. Pensateci prima di decidere!



Orignal From: Salina o silicone? A voi la scelta