Questa scheda è per le persone che hanno l'acne.
L'acne è una condizione della pelle che provoca macchie. La maggior parte delle persone affette da acne sono di età compresa tra 12 e 25.1, tuttavia, gli uomini e le donne nel loro 30s e 40s può anche soffrire. Ci sono molti trattamenti disponibili per contribuire ad affrontare la condizione.
Che cosa è l'acne?
L'acne è una condizione della pelle che provoca in genere una o più delle seguenti operazioni:
punti neri * (comedoni)
* Whiteheads
* Macchie rosse o gialle
* Pelle grassa
cicatrici *
acne colpisce in genere la pelle del viso, schiena, collo, petto e braccia e la gravità della malattia può variare.
acne colpisce persone di tutti i colori della pelle. I processi che causano l'acne sono esattamente le stesse in persone con la pelle nera o marrone, ma l'impatto è alterato dalla pigmentazione della pelle.
acne è molto diffusa e colpisce circa 80 su 100 persone di età 11-30 a un certo momento.
home | informazione sanitaria | schede sanitarie
Acne
Questa scheda è per le persone che hanno l'acne.
L'acne è una condizione della pelle che provoca macchie. La maggior parte delle persone affette da acne sono di età compresa tra 12 e 25.1, tuttavia, gli uomini e le donne nel loro 30s e 40s può anche soffrire. Ci sono molti trattamenti disponibili per contribuire ad affrontare la condizione.
Che cosa è l'acne?
L'acne è una condizione della pelle che provoca in genere una o più delle seguenti operazioni:
punti neri * (comedoni)
2,3 * Whiteheads2, 3
* Rosso o giallo spots2, 3
* Unto skin2, 3
* Scars2, 3
acne colpisce in genere la pelle del viso, schiena, collo, petto e braccia e la gravità della condizione può vary.1, 4
acne colpisce persone di tutti i colori della pelle. I processi che causano l'acne sono esattamente le stesse in persone con la pelle nera o marrone, ma l'impatto è alterato dalla pigmentazione della pelle.
acne è molto diffusa e colpisce circa 80 su 100 persone di età compresa tra 11-30 ad un certo />
La superficie della pelle è ricca di piccole ghiandole sebacee appena sotto la superficie. Queste ghiandole effettuare una sostanza oleosa chiamata sebo che mantiene la pelle morbida ed elastica.
minuscoli pori (fori nella pelle) permettono il sebo a venire alla superficie della pelle. I capelli crescono anche attraverso questi pori.
IIllustration mostra la struttura della pelle
Illustrazione che mostra la struttura della pelle
Che cosa provoca l'acne?
acne è causata da iperattività delle ghiandole sebacee che secernono sostanze oleose sulla pelle.
Le ghiandole sebacee delle persone con l'acne sono particolarmente sensibili ai normali livelli ematici di un ormone chiamato testosterone, che si trova naturalmente in entrambi gli uomini e le donne.
testosterone nelle persone inclini a acne attiva le ghiandole sebacee a produrre un eccesso di sebo. Allo stesso tempo, le cellule morte della pelle fodera le aperture dei follicoli dei capelli (i tubi che contengono i capelli) non sono capannone correttamente e intasare i follicoli.
Questi due effetti combinati causare un accumulo di olio nei follicoli dei capelli. Questo provoca punti neri e whiteheads di forma.
Per alcune persone, la loro acne non andare oltre questo stadio.
Tuttavia in altre persone, l'accumulo di olio nei follicoli di capelli crea un ambiente ideale per un batterio chiamato Propionibacterium acnes a crescere.
Questi batteri vivono normalmente innocuo sulla pelle, ma quando questo ambiente ideale è creato, crescono. Essi alimentano il sebo e producono sostanze che provocano una risposta da parte del sistema immunitario del corpo. Questo infiamma la pelle e crea il rossore associato con macchie.
In più grave 'acne infiammatoria', sviluppare cisti sotto la superficie della pelle. Queste cisti possono rompersi acne, diffondendo l'infezione in tessuto cutaneo nelle vicinanze. Ciò può provocare cicatrici.
Che cosa rende l'acne peggio?
Ci sono un certo numero di cose che possono rendere il vostro acne peggio. Questi comprendono i seguenti:
* Raccolta e spremitura dei luoghi può provocare ulteriore infiammazione e scarring1
* stress acne può fare peggio in alcune persone, anche se non è chiaro why1,
* Nelle donne, focolai possono essere influenzate dai cambiamenti ormonali che si verificano durante il ciclo mestruale cycle1,
* Eccessiva produzione di ormoni maschili come il testosterone da patologie quali la sindrome dell'ovaio policistico può essere un altro cause.5 Per ulteriori informazioni, vedere la scheda a parte dell'ovaio policistico BUPA sindrome />
* Alcuni farmaci possono rendere l'acne peggio. Ad esempio, alcuni farmaci assunti per l'epilessia, e steroidi creme e pomate che vengono utilizzati per l'eczema. Non interrompere un medicinale prescritto se si sospetta che sta compiendo la vostra acne peggio, ma informi il medico di famiglia. Un'alternativa potrebbe essere un opzione
* steroidi può causare l'acne come effetto collaterale
Acne possono causare notevole stress emotivo, ma vi è una gamma di opzioni di trattamento per aiutarti a risolvere il problema. Nessun trattamento sarà completamente 'curare' la vostra acne. Gli obiettivi del trattamento sono per prevenire nuove macchie che formano, per migliorare quelli già presenti, e per evitare scarring.3
Trattamento Home
E 'importante mantenere le aree soggette a posto pulito, in modo da lavare la zona interessata due volte al giorno con un unperfumed cleanser.1, 6 La pelle ha bisogno di una certa quantità di olio per mantenere la sua condizione naturale, in modo da evitare il lavaggio aggressivo con una forte saponi.
Ci sono un certo numero di rimedi over-the-counter disponibile presso le farmacie per il trattamento di acne lieve. Questi di solito contengono agenti antibatterici, come il perossido di benzoile (per esempio, Oxy e Clearasil Max).
Così come i suoi effetti antibatterici, il perossido di benzoile può seccare la pelle e favorire lo sviluppo di gettare lo strato superficiale di pelle morta. Insieme, questi effetti rendono più difficile per i pori ostruiti e per l'infezione da sviluppare.
perossido di benzolo può provocare arrossamento e desquamazione, soprattutto per iniziare. Questo tende a stabilirsi se si riduce il numero di volte che lo si utilizza. È quindi possibile costruire il vostro uso gradualmente.
Nessun trattamento per l'acne casa funzionerà immediatamente. Si può richiedere settimane, se non mesi, per gli effetti significativi per essere notato. Se i trattamenti non hanno funzionato a casa dopo due mesi, o che hanno gravi di acne, vi consigliamo di visitare il vostro /> GP.
il tuo medico può iniziare il trattamento in quanto prevede un preparato contenente perossido di benzoile. Se questo non funziona, o se si ha l'acne più gravi, ci sono una serie di altre opzioni di trattamento che si può strofinare sulla pelle (topica) o prendere in compresse (orale).
Trattamenti topici
Ci sono diversi trattamenti topici che possono essere prescritti, compresi quelli elencati di seguito:
* acido azelaico (Skinoren) è un'alternativa al perossido di benzoile e non possono rendere la pelle come mal di />
* Una lozione antibiotico topico applicato sulla pelle può essere utilizzato per controllare il batterio P. acnes (es. Dalacin T). Il trattamento deve continuare per almeno sei mesi. Preparazioni che combinano un antibiotico acne con i farmaci sono disponibili altri (ad esempio Benzamycin che combina un antibiotico con il perossido di benzoile)
orale trattamenti
Ci sono diversi trattamenti per via orale che può essere prescritto, compresi quelli elencati di seguito:
* antibiotici orali (compresse), come la tetraciclina, può essere prescritto per l'acne infiammatoria. Dovrebbero essere prese ogni giorno per circa tre mesi, anche se potrebbe richiedere da quattro a sei mesi per i benefici che seen.7 Il successo di questo trattamento può essere limitato in quanto i ceppi di batteri sono spesso resistenti ai comuni antibiotici. Gli antibiotici non impediscono i pori bloccati in modo da diventare un trattamento per prevenire punti neri, come il perossido di benzoile, spesso è anche prescritto alla />
* Isotretinoina (Roaccutan ad esempio) è un farmaco noto come retinoidi orali, che esiste anche in forma topica (vedi sopra). Isotretinoina opere di prosciugamento secrezioni oleose. Si tende ad essere prescritto a persone con gravi forme di acne che si sono dimostrati resistenti ad altri trattamenti. C'è un certo numero di gravi effetti collaterali di questo farmaco, come disturbi del fegato e depresssion. Non deve assumere l'isotretinoina in caso di gravidanza, in quanto è molto pericoloso per il feto. Per ragioni di sicurezza, l'isotretinoina è richiesto solo sotto la supervisione di specialisti dermatologia.
Orignal From: Per saperne di Acne