L'ottanta per cento delle persone ha sofferto di qualche forma di acne nella loro vita, le persone di età compresa tra 11 e 30 hanno l'acne focolai a un certo punto. Quasi il 100% delle persone tra i dodici ei diciassette anni hanno almeno un occasionale Whitehead, blackhead o brufolo, senza distinzione di razza ed etnia. Oltre il 40% degli adolescenti ha l'acne abbastanza grave da richiedere un trattamento. Nella maggior parte dei casi, inizia acne età compresa tra i dieci ei tredici anni e di solito dura cinque a dieci anni. Acne normalmente va via da solo qualche volta nei primi anni Venti ma, l'acne può persistere nella fine degli anni Venti o trenta anche oltre. Alcune persone ottenere l'acne, per la prima volta come adulti. Acne lesioni sono più comuni sul viso, collo, torace, schiena, spalle e braccia e gambe. L'acne colpisce giovani uomini e donne circa ugualmente. Gli americani spendono più di cento milioni di dollari l'anno solo per i trattamenti di acne over-the-counter. L'acne è la malattia della pelle più comunemente diagnosticato negli Stati Uniti.
CAUSE DI ACNE E ACNE MITI
acne trattamenti sono sviluppati tutti i giorni, ma una cura per l'acne non è ancora stato scoperto. Nessuno sa esattamente cosa provoca l'acne. Ormoni stimolare le ghiandole sebacee o l'olio dei pori da cellule di pelle morta, batteri che vivono nei pori abbattere il petrolio e che causa infiammazione, probabilmente un ruolo. Un altro fattore potrebbe essere la genetica, la storia di famiglia con l'acne. Se altre persone nella vostra famiglia ha avuto l'acne, si può essere più probabilità di sviluppare troppo. Ci sono molti miti su ciò che provoca l'acne. Contrariamente a quanto si può avere sentito, l'acne non è causata da pelle sporca. Secondo gli studi condotti all'Università di Stanford, lavare il viso una volta o quattro volte al giorno non cambia la condizione di acne. Inoltre, sulla base della constatazione di tali studi, esercizio fisico regolare può essere incoraggiato per i pazienti con acne. Non ci sono prove che lo stress provoca l'acne, ma può fare di peggio. L'indagine Stanford anche rilevato che una dieta povera e riduzione del sonno possono influenzare negativamente l'acne e che bere più acqua potrebbe migliorare la qualità della pelle.
ACNE è curabile e curabile
Avere l'acne non è una esperienza piacevole. Ci sono modi per sbarazzarsi di acne naturalmente che funzionano davvero? In effetti, utilizzando prodotti naturali può essere un modo rapido e semplice per ridurre l'acne o addirittura eliminare del tutto. Mangiare una dieta equilibrata sempre un senso. alimenti nutrienti possono aiutare a mantenere in buona salute, e la vostra pelle beneficerà di ottenere abbastanza vitamine e minerali. L'acne, eczema, pelle secca può essere guarita con cibi sani e integratori. Vitamine A, B, C, E e zinco sono tutte necessarie per la pelle sana. Una quantità eccessiva di elaborati. i cibi grassi e fritti, grassi di carne rossa. cibi spazzatura e lo zucchero contribuire a acne. E 'importante qui ricordare che l'acne potrebbe indicare una condizione acida nel sangue. Se questo acido è irrigato dal sistema, la pelle sarà iniziare a guardare e sentire meglio. Una dieta ricca di cibi integrali come frutta, verdura, oli sani e cereali con presa d'acqua si potrebbe ridurre l'acne focolai. Best è quella di filtrare l'acqua ed è pura come l'acqua in bottiglia.
Per iniziare, aumentando la quantità di acqua si beve. Questo aiuterà a disintossicare il corpo. Con lo stato di acqua di rubinetto al giorno d'oggi, è probabilmente meglio per filtrare l'acqua. Questo è più conveniente acquistare acqua in bottiglia, ed è almeno altrettanto puro. Jug filtri per l'acqua di stile sono facili da usare e molti sono stati progettati per essere conservato in frigorifero in modo che la bevanda è freddo pure. L'acqua aiuta a reidratare il corpo, che è di circa 50-60 per cento dell'acqua a seconda della tua età. L'acqua aiuta anche lavare via le tossine che si accumulano diverse nel corpo e aiuta l'organismo ad effettuare spontaneamente dalla disintossicazione. />
Next up, inizia a prendere l'olio di semi di lino su base regolare. Anche se non è tecnicamente un curare l'acne, aiuta a curare la vostra pelle e molte persone hanno riferito di aver avuto sintomi di acne meno una volta che hanno iniziato ad aggiungere olio di semi di lino per il loro regime. E 'anche un ottimo idratante naturale. Non scegliere a vostra acne! Questo è più facile a dirsi che a farsi, ma resistendo alla tentazione di pop tuo brufoli, per quanto possibile è una buona mossa per evitare cicatrici e diffondere l'infezione. Ci sono molti integratori naturali che possono aiutarti. Tali rimedi naturali sono arricchite con erbe e sostanze nutritive tra cui multi-vitaminici con vitamina A e zinco. Tali formula omeopatica acne può guarire brufoli esistenti e prevenire l'emergere di nuovi brufoli. Agire ora per controllare, prevenire e migliorare la vostra pelle.
Gilles Coulombe dottore in lettere B. LL D.S.A.
Per maggiori informazioni, visitate il mio sito
Orignal From: Panoramica di acne cure