tu sei uno di oltre l'85% delle persone che sperimenteranno acne vulgaris nella loro vita. Se avete mai avuto un brufolo allora sei già uno di tale percentuale.
Anche se non può avere sentito da un medico di nome, acne vulgaris è una malattia della pelle che colpiscono le aree della pelle dove ghiandole sebacee e follicoli sono i più densi. Le aree più colpite da acne includono l'acne al viso, al torace e schiena acne. Nella maggior parte delle persone un brufolo = acne vulgaris.
Avete acne vulgaris?
Se lei soffre di poche macchie rosse, whiteheads brufoli o poi si soffre di acne lieve. Normalmente a partire adolescenza, è possibile per l'acne continua in età adulta.
forme gravi di acne può provocare grandi aree di doloroso, allevati e brufoli infiammati che possono causare cicatrici. In acne grave è possibile per l'intero volto, alla schiena o al torace da coprire, e può anche provocare l'acne cisti.
cosa provoca l'acne?acne è causata da una serie di fattori. In genere l'acne brufoli cominciare dal petrolio, le cellule morte e impurità intasamento pori in su. I problemi sorgono quando i batteri o infezioni si fanno strada nel follicolo con conseguente infiammazione e infezioni più gravi. Le famiglie possono anche essere predisposti per l'acne, se un genitore ha avuto l'acne grave, i loro bambini possono essere più probabilità di essere afflitti.
sintomi di acne vulgaris. Sintomidi acne includono whiteheads, punti neri e brufoli. Generalmente questi si verificano sul viso, spalle, petto e collo. La gravità dei sintomi includono lesioni acne cistica ampio e profondo. Questi sono dolorose facilmente infetti e possono causare cicatrici.
Trattamento AcneCi sono molti trattamenti per l'acne, e la soluzione di trattamento si è scelto dipende molto dal tipo di acne e la gravità. Ci sono un sacco di grandi risorse per le idee di trattamento dell'acne:
Orignal From: L'acne vulgaris - Che cosa è?