Domande frequenti su acne





Domande frequenti su acne

acne è una malattia molto comune. Le persone che lo hanno tendono ad avere analoghi tipi di domande su di esso e il suo trattamento. Questa sezione affronta alcune delle domande più comuni poste da persone con l'acne. Si ricorda che il dermatologo è sempre la migliore fonte di informazioni specifiche sulla tua problemi di salute individuali, tra cui l'acne.

Domande e risposte si

segue:

Quali sono le cause acne?

Le cause di acne sono legate ai cambiamenti che si verificano quando i giovani a maturare dall'infanzia all'adolescenza (pubertà). Gli ormoni che causano la maturazione fisica anche causare la sebacee (olio) della pelle a produrre più sebo (olio). Gli ormoni con la più grande effetto sulle ghiandole sebacee sono androgeni (ormoni maschili), che sono presenti nelle femmine e maschi, ma in quantità elevate nei maschi.

ghiandole sebacee sono trovati insieme con un fusto del capello in una unità chiamata follicolo sebaceo. Durante la pubertà, le cellule della pelle che la linea del follicolo cominciano a gettare più rapidamente. Nelle persone che sviluppano l'acne, le cellule e far stare insieme più che nelle persone che non sviluppano l'acne. Quando mix di cellule con la maggiore quantità di sebo prodotta, si può collegare l'apertura del follicolo. Nel frattempo, le ghiandole sebacee continuano a produrre sebo, e il follicolo si gonfia con sebo.

Inoltre, un batterio pelle normale chiamata P. acnes, comincia a moltiplicarsi rapidamente nel follicolo pilifero intasato. Nel processo, questi batteri producono sostanze irritanti che possono provocare una reazione infiammatoria. A volte, la parete del follicolo scoppia, diffondendo l'infiammazione alla pelle circostante. Questo è il processo mediante il quale le lesioni acne, da punti neri a brufoli ai noduli, si formano.

mi lavo la faccia parecchie volte al giorno. Perché continuo a ottenere l'acne?

Molte persone credono ancora che l'acne è causata da pelle sporca. La verità è che il lavaggio non solo chiarire o prevenire l'acne. Lavaggio, tuttavia, aiutano a rimuovere gli oli di superficie in eccesso e cellule morte. Molte persone utilizzano tutti i tipi di prodotti, tra cui detergenti a base di alcool, e la macchia con vigore, solo per irritare la pelle e peggiorare ulteriormente la loro acne. La pulizia della pelle due volte al giorno delicatamente con acqua e sapone neutro è in genere tutto ciò che è richiesto. Tuttavia, l'acne è in realtà causata da una varietà di fattori biologici che sono fuori del controllo di lavaggio. Per questo motivo, è necessario un uso appropriato acne trattamenti per l'acne.

Lo stress causa l'acne?

Stress

è comunemente attribuito per lo sviluppo di acne. Lo stress può avere molti effetti fisiologici sul corpo, compresi i cambiamenti di ormoni che possono teoricamente portare ad acne. In alcuni casi lo stress può in realtà essere causato da lesioni acne, non il contrario! Se l'acne viene trattata in modo efficace, lo stress non è che può avere un grande impatto sulla maggior parte delle persone.

Non ho mai avuto l'acne, come un adolescente. Perché sono ora ottenere l'acne in età adulta?

Di solito, l'acne inizia con la pubertà ed è andato dai 20 anni. In alcuni casi, l'acne può persistere in età adulta. Tali tipi di acne includono forme gravi che colpiscono il corpo e il viso (che affliggono i maschi più delle femmine) e l'acne connessi con il ciclo mestruale nelle donne. In altri casi, l'acne non si può presentare fino all'età adulta. Tale acne è più probabile che influenzano le femmine rispetto ai maschi.

Ci sono diverse ragioni per questo. Come donne invecchiano, il modello di cambiamenti in ormoni possono cambiamento stesso, lo smaltimento delle ghiandole sebacee a sviluppare l'acne. Cisti ovariche e gravidanza può anche causare cambiamenti ormonali che portano a acne. Alcune donne hanno l'acne quando cessano di pillole anticoncezionali che hanno tenuto a bada l'acne. A volte le giovani donne possono indossare cosmetici che sono comedogenici, cioè, possono creare le condizioni che causano comedoni a formare.

Che ruolo gioca la dieta in caso di acne?

acne non è causata dal cibo. A seguito di una rigorosa dieta non sarà, chiara la pelle. Mentre alcune persone sentono che la loro acne è aggravata da alcuni alimenti, in particolare il cioccolato, coca cola, arachidi, molluschi e alcuni cibi grassi, non vi è alcuna prova scientifica che suggerisce le cause alimentari o acne influenze. Evitare qualsiasi alimento che sembrano peggiorare la vostra acne e, per la vostra salute generale, mangiare una dieta equilibrata - ma la dieta non dovrebbe davvero importa se l'acne è stato opportunamente trattato

.

Il sole aiutare l'acne?

Molti pazienti ritengono che la luce solare migliora le lesioni dell'acne e fanno di tutto per trovare fonti di luce ultravioletta. Non vi è alcun effetto dimostrato di sole su acne. Inoltre, la luce ultravioletta in luce del sole aumenta il rischio di cancro della pelle e invecchiamento precoce della pelle. Si tratta, quindi, non una tecnica consigliata di gestione acne, soprattutto perché ci sono molte altre forme dimostrato di trattamento per l'acne. Inoltre, molti trattamenti acne aumentare la sensibilità della pelle alla luce ultravioletta, rendendo il rischio di esposizione alla luce ultravioletta tutto il peggio.

Qual è il modo migliore per curare l'acne?

acne Tutti

devono essere trattati singolarmente. Se non hai ottenuto buoni risultati da prodotti di acne si è tentato, in considerazione di vedere un dermatologo. Il tuo dermatologo a decidere quali trattamenti sono i migliori per voi. Per ulteriori informazioni sui tipi di acne trattamenti che sono disponibili, e le linee guida di base per il trattamento di acne, vedere Acne Trattamenti nella parte principale del AcneNet.

Che tipo di cosmetici e detergenti possono utilizzare un paziente acne?

Cercare "noncomedogenic" cosmetici e articoli da toeletta. Questi prodotti sono stati formulati in modo che essi non causano l'acne.

Alcuni farmaci acne causare irritazioni o secchezza pronunciate in particolare durante le prime settimane di terapia, e alcuni cosmetici e detergenti può effettivamente aggravare questo effetto. La scelta di cosmetici e detergenti dovrebbe essere fatto con il vostro dermatologo o al farmacista.

make-up pesante deve essere evitato. La maggior parte dei pazienti con acne dovrebbe scegliere polvere arrossisce e ombretto su prodotti in crema, perché sono meno irritanti e noncomedogenic. tecniche di mascheramento può essere usato efficacemente mediante l'applicazione di un cosmetico verde sotto copertura su lesioni acne rosso per promuovere la miscelazione del colore.

E 'dannoso per spremere i miei difetti?

Sì. In generale, le lesioni dell'acne non devono essere raccolti o schiacciati dal paziente. In particolare, le lesioni acne infiammatoria non deve essere spremuto. Schiacciamento forze materiale infetto più in profondità la pelle, provocando infiammazione e cicatrizzazione ulteriori possibile.

Si può fare qualcosa su cicatrici causate da acne?

cicatrizzazione è migliore per prevenire sbarazzarsi di acne. Dermatologi possono usare vari metodi per migliorare le cicatrici causate da acne. Il trattamento deve sempre essere individualizzato per il paziente specifico. Chimica bucce possono essere utilizzati in alcuni pazienti, mentre la dermoabrasione o abrasione laser possono beneficiare gli altri. E 'importante che l'acne essere ben controllate prima di ogni procedura viene utilizzata per alleviare le cicatrici.

Quanto tempo prima di vedere un risultato visibile di utilizzare i farmaci per l'acne?

Il tempo per il miglioramento dipende dal prodotto che viene usato, ma in quasi tutti i casi è più una questione di settimane o mesi invece di giorni. La maggior parte dei dermatologi raccomanda l'uso di un farmaco o una combinazione di farmaci al giorno per 4 a 8 settimane prima che potessero cambiare il trattamento. E 'molto importante per i pazienti di essere consapevoli di questo lasso di tempo in modo che non si scoraggiano e interrompere i loro farmaci. Viceversa, se si vede alcun cambiamento, si potrebbe voler verificare con il vostro dermatologo per quanto riguarda la necessità di modificare i trattamenti.

Sarebbe utilizzando i farmaci più frequentemente di velocità prescritta la compensazione della mia acne?

No - usare sempre i farmaci esattamente come il vostro dermatologo istruzioni. Utilizzo di farmaci topici più spesso di quanto prescritto può effettivamente indurre più irritazione della arrossamento della pelle, e follicolare tamponamento, che può ritardare la compensazione del tempo. Se i farmaci orali vengono presi più spesso di quanto prescritto, non funzioneranno meglio, ma non vi è una maggiore probabilità di effetti collaterali.

mio trattamento topico sembra funzionare sulle macchie posso trattare, ma continuo a ricevere nuovi acne macchie. Cosa devo fare?

acne farmaci topici sono fatti per essere utilizzato su tutte le zone con tendenza acneica, e non solo singole lesioni. Parte degli obiettivi è quello di trattare la pelle prima lesioni possono formare e per impedire la formazione, non solo per il trattamento di lesioni esistenti. I pazienti sono generalmente consigliato per il trattamento di tutte le aree (fronte, guance, mento e naso) che tendono a scoppiare piuttosto che singole lesioni.

La mia faccia è chiaro! Posso smettere di prendere i farmaci, ora?

Se il dermatologo dice che si può fermare e poi stop - ma seguire le istruzioni del dermatologo. Molte volte i pazienti si ferma improvvisamente il farmaco solo per avere la loro acne flare su alcune settimane più tardi. Se si utilizzano più prodotti, può essere opportuno interrompere un farmaco alla volta ei risultati giudicare prima di interrompere tutti in una volta. Chiedi al tuo dermatologo prima di smettere di usare uno dei tuoi farmaci.

Cosa importa a che ora posso usare i farmaci?

Verificare con il proprio dermatologo o al farmacista. Se si dovesse prendere una dose al giorno di un antibiotico, probabilmente si potrebbe prendere la mattina, a mezzogiorno o la sera, anche se dovreste scegliere un momento della giornata e restare con essa tutto il trattamento. Con i farmaci orali prescritti due volte al giorno o tre volte al giorno, deve fare del proprio meglio per diffondere le dosi in modo uniforme. Alcuni antibiotici deve essere assunto a stomaco vuoto o quasi vuoto. Per ottenere risultati ottimali con i trattamenti topici, si dovrebbe seguire rigorosamente le raccomandazioni del vostro dermatologo. Ad esempio, se incaricata di applicare il perossido di benzoile al mattino e un retinoide topico al momento di coricarsi, è importante seguire queste indicazioni in senso restrittivo. Se i due sono stati applicati insieme al momento di coricarsi, per esempio, si potrebbe diminuire l'efficacia del trattamento a causa di reazioni chimiche che li rendono meno efficaci.

ho problemi a ricordare di prendere i farmaci per via orale ogni giorno. Che cosa è un buon modo di ricordare? Cosa devo fare se mi dimentico una dose?

Questo è un problema comune. Molti pazienti tentano di associare prendere il loro farmaco con un evento di routine quotidiane, come lavarsi i denti o applicare il trucco. Essa contribuisce anche a mantenere il farmaco vicino alla zona in cui l'attività di sollecito viene effettuata.

Nella maggior parte dei casi, se si perde un giorno di trattamento per via orale, non raddoppiare il giorno dopo, invece, tornare al tuo quotidiano di regime nel più breve tempo possibile - ma ci possono essere diverse istruzioni per i diversi farmaci per via orale. Chiedi al tuo dermatologo o al farmacista su cosa fare se si perde una dose del farmaco particolare.

Sono stato con attualità perossido di benzoile e un antibiotico orale per la mia acne e hanno notato segni blu-nero e marrone in via di sviluppo sulla mia faccia e qualche scolorimento sul mio corpo. I marchi sono particolarmente evidenti in giro per le cicatrici da acne e da poco guarito lesioni. E 'questo un effetto collaterale del farmaco e lo sta permanente?

Non è possibile fare affermazioni generali circa gli effetti collaterali dei farmaci che si applicano ai singoli casi. Un dermatologo dovrebbe essere consultato. I segni del viso e del corpo scolorimento descritti dal paziente, in questo caso rientrano nella gamma di effetti collaterali di alcuni antibiotici.

modelli unici di pigmentazione sono a volte osservati in pazienti con acne trattati con certi antibiotici per via orale, in particolare minociclina. I modelli di pigmentazione che compaiono tra l'altro:

* Localizzato blu-nero o marrone e marchi in giro per le cicatrici da acne e nelle zone di precedenti acne />
infiammazione * Un "fangoso pelle" aspetto che può coprire gran parte del corpo />
* Pigmentazione brunastra diffusa dei piedi e delle gambe.

  L'effetto collaterale pigmentazione scompare gradualmente dopo la terapia viene interrotta.

  Qualsiasi effetto collaterale di un farmaco va osservato dal paziente e portato all'attenzione del medico. Mentre la maggior parte degli effetti collaterali sono temporanei dovrebbero essere discussi con il medico e monitorata.


Mio medico è prescrivere un retinoide topico per la mia acne. Ha detto che un retinoide è una sostanza correlata alla vitamina A. Se il farmaco è correlata alla vitamina A, vitamina A non dovrebbe integratori alimentari essere utile per sbarazzarsi di acne?

dietetico di vitamina A è essenziale per la buona salute, in particolare la visione. Esso ha effetti salutari nella pelle. Le grandi dosi di vitamina A per il trattamento di acne non è consigliato per motivi di sicurezza. I retinoidi e di sostanze come retinoidi utilizzati come trattamento topico per l'acne sono preparati soprattutto per la loro potente effetto sul riassorbimento di rivestimento delle cellule nel follicolo sebaceo. Il loro uso deve essere monitorato da un dermatologo.

dietetico di vitamina A ha molteplici effetti sulla salute nel corpo umano. La vitamina A è essenziale per una buona visione. Una carenza di vitamina estremi può portare a cecità, di solito accompagnati da pelle secca e squamosa. Sovradosaggio di vitamina A che supera di gran lunga il Recommended Dietary Allowance (RDA) di 5000 UI può avere effetti quasi catastrofici. vitamina Extreme Un sovradosaggio può causare la pelle a buccia blister e-effetto la prima volta nei primi mesi del Polo Nord esploratori che hanno rischiato di morire dopo aver mangiato del fegato orso polare che ha una vitamina straordinariamente alto un contenuto.

retinoidi topici sono di solito prescritti come trattamento per l'acne moderata a grave. Gli effetti collaterali sono principalmente dermatologiche, quali arrossamento, desquamazione e secchezza della pelle, prurito e bruciore. Questi effetti indesiderati possono essere gestite tramite la regolazione del volume ed i tempi di retinoidi applicato sulla pelle. L'aggiustamento della dose deve essere discussa con il dermatologo che ha prescritto il trattamento.

Ci sono acne trattamenti specificamente per le persone con la pelle scura? Ci sono dei trattamenti specifici dannoso per la pelle scura?

Non ci sono trattamenti acne specificamente per l'uso su pelle scura. Acne trattamenti sono generalmente come sicuro ed efficace su pelle scura come la luce sulla pelle. Alcuni trattamenti per l'acne cicatrici può causare temporanei alleggerimento della pelle scura.

L'acne è una comune malattia della pelle che ha le stesse cause e segue lo stesso corso in tutti i colori di pelle.

molto la pelle scura o nera può essere meno ben idratata la pelle più chiara rispetto. Attuale agenti anti-acne, come il perossido di benzoile che hanno un effetto disidratante sulla pelle deve essere utilizzato sotto la supervisione di un dermatologo. Il perossido di benzoile è anche un forte candeggina e, pertanto, deve essere applicato con cautela per evitare decolorazione involontaria di una chiazza di pelo, asciugamani o indumenti.

pelle più scura ha la tendenza a sviluppare le iperpigmentazioni post-infiammatorie (pelle in eccesso oscuramento nei luoghi dove era infiammata la pelle). acne infiammatoria grave può causare macchie scure. Gli spot risolvere nel tempo, un dermatologo può essere in grado di raccomandare le misure cosmetici per rendere meno evidenti i punti fino a che non risolvono. Alcuni trattamenti acne, come retinoidi topici e acido azelaico, può anche contribuire a sbiadire la decolorazione.

rimozione di cicatrici da acne con la dermoabrasione o peeling chimico può causare temporanei schiarire o scurire la pelle scura nei settori del trattamento. cicatrice di trattamento deve essere discusso con un chirurgo dermatologo o dermatologica prima che sia intrapresa.

Alterazioni

di melanina (pigmenti scuri che danno alla pelle il suo colore) pigmentazione come la vitiligine e melasma non sono connessi con l'acne, ma possono essere presenti contemporaneamente con l'acne. La diagnosi e il trattamento dei disturbi della pigmentazione della melanina come la vitiligine richiede un dermatologo con conoscenza ed esperienza nel trattamento di queste condizioni.

acne che compare per la prima volta in età adulta diversa da acne che compare durante l'adolescenza?

L'acne è una definizione specifica come una malattia del follicolo sebaceo. Questa definizione vale per l'acne che si manifesta a qualsiasi età. Tuttavia, può essere importante per cercare una causa di acne che si verifica per la prima volta in età adulta.

comprensione

attuale delle cause di acne vulgaris è descritto nella sezione principale del testo Perché e come accade acne. In breve sintesi, l'acne vulgaris si sviluppa quando eccessiva produzione di sebo e la crescita abnorme e la morte delle cellule del follicolo sebaceo risultato nel tamponamento dei follicoli con un misto di sebo e detriti cellulari e la formazione di comedoni (punti neri e bianchi). Batteri in-follicoli soprattutto Propionibacterium acnes, il colono più comuni batterica dei follicoli sebaceous-possono contribuire alla infiammazione di acne dal rilascio di prodotti metabolici che causano la reazione infiammatoria. Gli eventi patogeni che causano la malattia, nel follicolo sebacee si ritiene siano dovute in larga misura ai cambiamenti dei livelli di androgeni (maschili), ormoni nel corpo di una circostanza di solito associato con la crescita e lo sviluppo tra i 12 e

Alcuni ricercatori credono che l'acne, anche se questa comprensione è generalmente corretto, non vi è più ancora da imparare circa le cause di acne vulgaris.

acne che compare dopo l'età di 25-30 anni (1) è una ricorrenza di acne che chiarito dopo l'adolescenza, (2) un flare-up di acne, dopo un periodo di relativa calma, ad esempio durante la gravidanza, o (3) l'acne che si verifica per la prima volta in una persona che non aveva mai avuto in precedenza l'acne.

acne che si manifesta in età adulta può essere difficile da trattare se ci sono recidive multiple. Alcuni pazienti con acne severa ricorrenti sono stati sottoposti a ripetuti cicli di trattamento con isotretinoina potente farmaco sistemico.

Acne razzi in associazione con la gravidanza o mestruazioni sono dovute a cambiamenti nei modelli ormonali.

acne che compare per la prima volta in età adulta dovrebbero essere studiati per qualsiasi causa. Farmaci che possono indurre l'acne includono gli steroidi anabolizzanti (a volte usato illegalmente dagli atleti per "bulk up"), alcuni farmaci anti-epilettici, i farmaci anti-tubercolosi isoniazide e rifampicina, litio, e lo iodio-contenenti la droga. prodotti chimici clorurati industriali può indurre la malattia professionale pelle nota come cloracne. Cronica pressione fisica sulla pelle, per esempio, da uno zaino e il suo cinghie, o un violino rimboccato contro l'angolo della cosiddetta Mechanica acne mascella e mento-può indurre. Alcune condizioni metaboliche possono causare cambiamenti in equilibrio ormonale che può provocare l'acne.

alcune lesioni che sembrano essere l'acne può essere un altro disturbo della pelle come follicoliti, infezioni e infiammazioni dei follicoli dei capelli, che richiedono un trattamento diverso da acne. L'acne che compare per la prima volta in età adulta dovrebbero essere esaminate e trattate da un dermatologo.

mia figlia di 15 anni, è quello che io definirei come un caso molto lieve di acne. Ha fatto molto peggio di costante raccolta e spremitura. Si guarda allo specchio per ore, alla ricerca di qualche comedone o imperfezione può raccogliere o spremere. Non ha bisogno di assistenza psicologica?

eccessiva raccolta e spremitura di acne lieve altrimenti è una condizione chiamata acne escoriata, visto più spesso in giovani donne. Un dermatologo può fornire consulenza efficace.

La tipica persona con l'acne escoriata è una persona, spesso una giovane donna, che è talmente in difficoltà con il suo aspetto a causa di acne che lei cerca letteralmente a "spremere il acne di esistenza". L'acne è spesso molto mite, ma il viso della persona può essere costantemente coperti di segni rossi da spremere, e piaghe aperte, dove le lesioni sono stati raccolti aperta.

criticano aspramente parola significa graffiare o abrasioni della pelle. acne escoriata è una condizione riconosciute in ambito medico, che deve essere discusso con un dermatologo. Occasionalmente cedere alla tentazione di spremere un comedone non è definito come l'acne escoriata. Ore davanti a uno specchio, spremitura e raccolta ogni difetto, è una definizione di acne escoriata. Un dermatologo può essere in grado di consigliare il paziente per quanto riguarda il ciclo di trattamento in cui il paziente può partecipare, ma tenere "giù le mani."

può utilizzare il tasso di secrezione o la composizione del sebo essere alterato dalla dieta? Se si può, non deve alterazione della dieta essere considerato un trattamento per l'acne?

dieta non è mai stato dimostrato di avere un ruolo nel causare o il trattamento di acne. manipolazione dietetica può avere un ruolo nel trattamento di alcune malattie desquamazione della pelle, ma non nel trattamento di acne.

causa dieta è uno dei miti più persistenti circa l'acne. Alimenti, come cioccolato o cibi grassi, non causano l'acne, ma alcuni alimenti sembrano avere l'acne alcune persone è peggio. Di seguito può portare su o peggiorare esso:

ereditaria fattori

Un aumento di ormoni maschili si trovano in entrambi i maschi e femmine

Mestruazioni

stress emotivo

olio e grasso da cosmetici, un ambiente di lavoro

Nessun alimento è stato dimostrato di essere efficace nel prevenire o curare l'acne. Una dieta sana è, ovviamente, necessario per una buona salute generale.

Devo solo cercare di eliminare il sebo dal mio corpo?

No. Quando non è bloccato nei pori, sebo aiuta a mantenere la pelle sana.

Perché l'acne di solito inizia con la pubertà?

Nessuno sa per certo. Quello che si sa è che le ghiandole sebacee che producono il sebo ottenere molto di più durante la pubertà rispetto a prima.

Perché la pelle intorno a un rosso turno brufolo?

Questo arrossamento è causato dalla risposta infiammatoria del corpo. L'infiammazione è un segno che il sistema immunitario è al lavoro per combattere l'infezione. Tuttavia, la risposta infiammatoria non sempre funziona perfettamente, e può anche essere la causa delle cicatrici.

Se la mia pelle diventa rossa, vuol dire che ho intenzione di avere cicatrici?

Di solito, no. Anche quando non vi sarà alcuna cicatrice permanente, i postumi della risposta infiammatoria può lasciare la pelle rossa per mesi, a volte per più di un anno.

Quali sono i radicali liberi?

I radicali liberi sono sottoprodotti di ossidazione nel vostro corpo. Abbiamo tutti bisogno di ossidazione come parte del nostro processo di vita, ma si teme che l'accumulo di radicali liberi non riciclato contribuisce a numerose condizioni, tra cui danni alla pelle. Gli antiossidanti, tra cui alcuni dei principi attivi in Acuzine, aiutano a prevenire l'accumulo di radicali liberi.

 

Orignal From: Domande frequenti su acne