Chiedete a qualsiasi medico se c'è un collegamento tra la dieta e l'acne e la quasi totalità di essi affermano che non ci sia nessuno. Citando dal Journal of American Medical Association: "La dieta non gioca alcun ruolo nel trattamento di acne nella maggior parte dei pazienti ... anche grandi quantità di alcuni alimenti non sono clinicamente aggravato acne".
Con gli anni di formazione medica e di esperienza clinica dietro a queste affermazioni, come possiamo la gente semplice che soffrono di acne sfida queste affermazioni e di pensare altrimenti? La risposta è: il dubbio. Il dubbio, se la sua resta nei confini della ragione, può aprire molte porte altrimenti rimarrà per sempre chiusa. Che ci crediate o no, il dubbio può cambiare la realtà. Il dubbio in grado di curare l'acne e il dubbio può anche salvarti la vita.
Il fatto è incalcolabile di persone affette da acne hanno riferito che la loro acne sembrava peggiorare quando hanno consumato alcuni cibi e vide drammatico cambiamento positivo sulla loro condizione di acne quando hanno eliminato gli stessi cibi dalla loro dieta e di alcuni alimenti con un elevato valore nutrizionale sono stati inseriti nella loro dieta.
Quindi perché dermatologi così ostinatamente insistere sul fatto che la dieta non provoca l'acne? La risposta: non si può fare un utile promuovere una dieta sana. Almeno non tutti i soldi che si potrebbe fare con la vendita di droga e oltre i contatori. Vi è una pressione enorme su di medici provenienti da farmaco e le aziende farmaceutiche per prescrivere farmaci costosi e lozioni che creano dipendenza. La verità è che il medico è in un certo senso, un ostaggio dalle aziende trilioni di dollari di droga. Sapevate che le case farmaceutiche, che non hanno alcun interesse a produrre qualcosa che non possono controllare finanziariamente, sponsor maggior parte delle scuole mediche?
La dieta giusta, anche se non è una soluzione di per sé, può, in molti casi, di ridurre drasticamente l'infiammazione e l'acne anche uno del tutto chiaro (se sei uno dei fortunati che ha l'acne è innescato dalla reazione allergica al cibo). Promozione di una dieta pelle chiara significa semplicemente meno utili per il farmaco e le aziende farmaceutiche.
La verità è che i farmaci convenzionali non potrà mai curare la vostra acne, semplicemente perché sono pre-progettato per non risolvere la causa interna di acne. Sono pre-progettati per affrontare i sintomi esterni di una malattia in quanto creano dipendenza più e sempre più la dipendenza significa fare più soldi di tutti a nostre spese e l'ignoranza.
La teoria che la dieta non provoca l'acne è un mito
La teoria dogmatica che la dieta non provoca l'acne e che l'acne è solo un disturbo incurabile genetica è basata su due datato ricerche pubblicate nel 1969 e 1971 che erano diretti a studiare la connessione tra dieta e acne.
Questi studi sono stati il fondamento del 'trattamento di acne sintomi strategia', nel senso, perché l'acne è una malattia genetica che non può essere evitato, l'unico modo per affrontare l'acne potrebbe essere quella di affrontare i suoi sintomi (batteri, infiammazione, pus, il rossore, untuosità ), con applicazione di creme, antibiotici, l'assunzione di medicinali e oltre i contatori.
Abbastanza sorprendentemente, anni dopo gli studi sono stati pubblicati in precedenza, studi clinici e ricerche di sperimentare in profondità il link acne dieta hanno scoperto che gli studi dal 1969 al 1971 era venuto a conclusioni errate e sono state effettivamente molto carente.
Recenti studi hanno chiaramente trovato un collegamento sostanziale tra la dieta e l'acne. Sembra che la dieta sbagliata ora si pensa per essere uno dei principali fattori che contribuiscono acne che possono influire negativamente sulla regolazione ormonale e il naturale processo di eliminazione del tossico, che possono seriamente aggravare la propria acne esistenti.
Dieta Forme Who You Are (compreso il vostro acne)
Allo stesso modo che forma onde che si infrangono sulla spiaggia e scogli, proprio come il vento forma le pareti del canyon, lentamente e metodicamente nel corso del tempo, così fa mangiare le forme e gli effetti il nostro fisico, il nostro sistema interno, il nostro fisico e mentale dell'essere, dall'organo fino a livello cellulare.
L'idea che un oggetto estraneo al nostro organismo che viene inserito dal cibo che mangiamo, non ha alcun effetto su di noi, o non ha alcun impatto sulle condizioni croniche come l'acne è assurdo. La dieta è la cosa principale che influenza e le forme che siamo.
La dieta ha un effetto cumulativo sul nostro corpo, e che include la nostra condizione della pelle e l'acne, che è la manifestazione di un problema cronico interno lentamente plasmato e costruito dal sbagliate scelte alimentare giornaliera nel corso degli anni.
Acne dieta e gli isolani Kitavan
Mentre negli Stati Uniti, oltre l'80% degli adolescenti tra i 16 ei 18 anni hanno l'acne e più di 17 milioni di americani soffrono di qualche forma di acne, non vi è una prova interessante che i nativi che vivono e mangiano in modo tradizionale, si sono significativamente inferiori a non vi sono occorrenze di acne.
Nel 2002, il dottor Cordain ei suoi colleghi hanno pubblicato uno studio fondamentale che ha esaminato 300 persone che vivono nelle isole Kitavan al largo delle coste di Papua Nuova Guinea che ha dimostrato che nessuno degli isolani avevano nemmeno una macchia sul suo volto. Simile al Kitavans, nessun caso di acne era stata osservata quando lo stesso esperimento era stato condotto su Indiani d'America del Sud chiamato Ache, che vivono in una giungla a distanza in Paraguay orientale.
I nativi della Kitavan e gli indios sudamericani non avevano accesso alle più recenti sopra i contatori, creme per uso topico o acne farmaci convenzionali e non avevano dermatologo a consultare. L'unica grande differenza tra loro e americani o cittadini europei è la loro dieta.
Acne Dieta e zucchero: la Sweet Poison
A parte il fatto che lo zucchero è una sostanza chimica pura al 100% con zero valore nutritivo, recenti studi hanno chiaramente dimostrato la connessione tra il consumo di zucchero e l'aggravamento di acne.
Quando si consumano ogni forma di carboidrati raffinati (zucchero bianco, farina bianca, riso bianco), ecco cosa succede: a destra dopo aver inserito quella 'dolce veleno' nel tuo corpo, i picchi rapidamente su i livelli di zucchero nel sangue. Il corpo ha bisogno di portare i livelli verso il basso in modo che i segreti un'ondata di insulina, di altri ormoni maschili e un fattore di crescita insulino-simile chiamato IGF-1. L'escrezione di questi ormoni travolge il fegato e il sistema interno in generale. L'eccesso di ormoni maschili favorisce la pelle a espellere grandi quantità di olio di sebo: la sostanza grassa che favorisce i batteri p.acne a crescere, con conseguente aggravamento della vostra acne.
Acne prodotti dietetici e prodotti lattiero-caseari: Got Milk? Got
Acne Se pensavate che lo zucchero può aggravare la vostra acne, ecco un altro attore importante nutrizionale nella formazione di acne: ecco i miracoli di latte. Latte (tutti i prodotti lattiero-caseari inclusa) è la più nociva, muco formando, anallergici e acne cibo aggravante si possono trovare. Sorpreso? Ho pensato così. Dopo anni di costante lavaggio del cervello da parte dei media, che ci può biasimare per pensare il latte è buono per le ossa forti e denti sani? La verità è che ogni sorso di latte contiene 59 diversi ormoni in tempesta, (che fanno scattare l'iper-produzione di olio di sebo con conseguente più l'acne), grassi animali saturi, gli ormoni steroidei, morto globuli bianchi, e pus mucca in abbondanza!
Sapevate che la Food and Drug Administration (FDA), permette 750 milioni cellule del pus in ogni litro di latte (circa due chili) prodotte in America? Pensateci, la prossima volta pop un brufolo.
Gli studi scientifici già puntare il dito contro il latte come uno dei peggiori alimenti acne aggravante: '. Circa l'80 per cento delle mucche che danno latte sono in stato di gravidanza e sono gettato via ormoni continuamente' ", come sottolineato dal Dr. Jerome Fisher, Il progesterone si scompone in androgeni, che sono stati implicati come fattore di sviluppo di acne ... Dr. Fisher ha osservato che i suoi pazienti l'acne adolescenziale migliorato non appena il latte alimentare fermato ".
Se c'è un elemento che si dovrebbero eliminare dalla vostra dieta, alla ricerca di pelle chiara rendono questo. Non solo si vede un miglioramento immediato sopra la vostra acne, ti sentirai un peso enorme è stato tolto dal corpo. Se ti preoccupi di assunzione di calcio, non farlo! Il latte è alimento acido formando crea un effetto leeching il quale viene effettuato il calcio dalle ossa per equilibrare l'acidità. Latte priva effettivamente il vostro corpo, sulle sue risorse di calcio. Verdure a foglia verde, noci e semi non sono solo eccellenti fonti di calcio hanno anche il potere di aiutare a combattere i sintomi acne.
La dieta è solo uno dei fattori che causano l'acne
Prodotti lattiero-caseari e zucchero non sono gli unici alimenti acne aggravanti. I due di cui sopra non può riassumere la lista dei cibi occidentali acne fatto scatenante. Ci sono diversi altri alimenti si dovrebbe chiaramente stare lontano da se avete un desiderio di cancellare la vostra acne. La buona notizia è che ci sono tonnellate di altri alimenti, come gli acidi grassi essenziali che non sono solo eccellenti per la pelle, possono effettivamente aiutare a cancellare la vostra acne, riequilibrando il corpo e la promozione di un ambiente acne-free.
La corretta alimentazione svolge un ruolo importante nel complesso processo di formazione di acne. Quando i medici affermano che non esiste legame tra la dieta e l'acne, perché alcune persone possono mangiare cibi specifici e ottenere l'acne, mentre altri mangiano gli stessi cibi e non, questi medici non sono riusciti a capire che ci sono diversi fattori coinvolti nella formazione e di aggravamento di acne e la dieta è solo uno di loro.
Il verdetto finale sulla connessione Dieta Acne: Come superare Infine il tuo acne Challenge
L'acne è una condizione complessa che viene attivato da diversi fattori in gioco. L'unico modo per neutralizzare la vostra condizione di acne è quello di affrontare tutti questi fattori che contribuiscono con acne-olistico. Dato che la dieta sbagliata è solo uno di questi fattori acne-trigger, nella maggioranza dei casi nessuna dieta speciale può curare l'acne.
C'è un però, un collegamento stretto tra la dieta e la formazione di acne. I fattori alimentari possono provocare e aggravare la vostra acne esistenti. Evitare i cibi sbagliati, come il latte, lo zucchero e gli oli idrogenati, e la pulizia e mangiare cibi bilanciamento ormonale, come verdure a foglia verde e di acidi grassi essenziali, può aiutare la vostra pelle si guarire da dentro e fuori e ridurre drasticamente i sintomi acne.
Ci sono anche diversi principi importanti nella dieta che si deve capire e seguire se si vuole mai per curare la vostra acne per sempre.
Assunzione di responsabilità sopra il corpo e aderendo a questi principi dietetici insieme prendendo le misure necessarie per affrontare tutti i fattori che contribuiscono acne, olistico, non solo curare la vostra acne in modo permanente e vi darà l'acne libera la pelle perfetta che ti meriti, a seguito di questi principi anche in maniera significativa migliorare la vostra salute generale, il benessere mentale, aspetto grafico.
Orignal From: Dieta Acne - c'è una dieta che funziona la cura di acne?