Conosci il tuo tipo di acne





Come si può dire di quale forma di acne hai? C'è un diverso trattamento che è più efficace contro la vostra specifica forma di acne?

L'acne può venire in molte forme. Cercherò di descrivere le varie forme di acne, nonché spiegare le caratteristiche distintive di ciascuna.

Ci sono forme di acne, che sono relativamente scarsi e ci sono anche alcune condizioni di acne molto gravi come bene. Le forme più lievi di acne sono anche i più comuni.

Questa forma più comune di acne è noto come 'acne vulgaris'. Acne lesioni che sono considerate acne vulgaris sono neri, brufoli, papule e pustole.

Clicca qui per acne Cure Naturalmente Instant Access!

- Whiteheads (simile a postules) si verificano quando i pori della pelle si intasa a causa di olio in trappola, batteri e cellule morte. La superficie della pelle diventa bianca. Questo tipo di acne di solito ha la più breve durata della vita

-. Blackheads tipicamente si verificano quando i pori sono solo parzialmente ostruito da olio, cellule morte e batteri. Blackheads può rimanere per lungo tempo e prendere un po 'di tempo per chiarire

-. Papule rosse, colpi di gara che sono diventati infiammato, ma non hanno l'aspetto bianco sulla punta. Papule possono più facilmente essere infettati e pertanto non deve essere spremuto

-. Pustole sono simili a whiteheads ma sono infiammate e hanno un cerchio rosso che circonda la zona colpita

acne cistica è in classe di vulgaris grave può apparire molto simile ad un nodulo, ma una cisti è pieno di pus e ottiene di solito molto più grande. acne cistica è molto doloroso e anche se lasciato solo può causare cicatrici. Schiacciamento cisti acne causa più probabile l'area per essere infettati e indurlo a durare molto più a lungo se il brufolo era stato lasciato solo.

Acne che si forma in noduli è grave e si presenta come macchie che sono più ampio e può essere piuttosto dolorosa. I noduli sono grandi, rigonfiamenti duri sotto la superficie della pelle e può durare fino a diversi mesi. Schiacciamento acne nodulare si tradurrà in cicatrici e anche di prolungare la vita del brufolo.

Clicca qui per acne Cure Naturalmente Instant Access!

Acne Rosacea è molto simile a acne vulgaris e colpisce milioni di età superiore ai trent'anni. L'acne rosacea è una eruzione cutanea rossa, che si trova sulle guance, naso, fronte e mento. brufoli urti, e altri difetti della pelle lo accompagnano. Tale forma di acne causa anche i vasi sanguigni a diventare più visibili sulla pelle. È più comune nelle donne, ma più grave per gli uomini.

Acne Conglobata è la forma più grave di acne. E 'caratterizzata da un sacco di grandi lesioni e punti neri diffusa. Se non viene curata è risultato malato in gravi danni per la pelle e cicatrici. Si trovano di solito sul viso, torace, schiena, glutei, braccia e cosce.

Come la maggior parte l'acne, la causa di questa forma è sconosciuta. Trattamento di solito comprende farmaci e talvolta è resistente al trattamento. trattamento Forte e persistente conquisterà l'acne nella maggior parte dei casi.

L'acne è un esordio fulminante di acne conglobata con sintomi di grave cisti nodulo. cicatrici Extreme è possibile e addirittura probabile. I sintomi possono comprendere anche la febbre e le articolazioni doloranti. Gli antibiotici di solito non funziona con questa forma di acne e steroidi orali sono in genere il metodo preferito di trattamento.

Anche se ci sono molti tipi di acne il più comune è l'acne lieve ed è molto curabile. La maggior parte delle persone acne troppo grande dal momento in cui raggiungono la trentina. Se si verifica cicatrici ci sono molte opzioni di trattamento per l'acne sofferente.

La prevenzione di acne è ancora il modo migliore per evitare complicazioni. Se si soffre di un acne che sembra essere più problematico che l'acne media, un dermatologo potrà prescrivere un trattamento che riduce il gonfiore e prevenire cicatrici.

Clicca qui per acne Cure Naturalmente Instant Access!

Orignal From: Conosci il tuo tipo di acne