Trattare con un focolaio di acne è abbastanza dolorosa e difficile, ma quando si ha una cicatrice di acne a contendere con a seguito del focolaio, il dolore è aggravato. Non c'è da meravigliarsi che l'acne può provocare depressione e ansia tra i malati. Proprio quando un focolaio di acne sembra risolversi, un individuo può essere lasciata con cicatrici, provocando dolore continuava e imbarazzo. Per fortuna, ci sono misure che soffrono di acne possono prendere per ridurre significativamente il rischio di sviluppare una cicatrice di acne e ridurre al minimo l'impressione di lunga durata di acne.
Per chi soffre di acne, una cicatrice acne risultante è in realtà abbastanza comune. Tuttavia, la gravità della cicatrice varia tra i malati, mentre alcuni individui che soffrono di acne più lievi possono avere una cicatrice di acne che è difficilmente visibile, altre con casi più gravi possono presentare cicatrici molto più evidente Ci sono. diversi tipi di cicatrici da acne compresi Ice pick cicatrici, cicatrici box auto, cicatrici di rotolamento, e cicatrici ipertrofiche. Ice pick cicatrici sono tra i più comuni, presentando come fori o intagli profondi sulla superficie della pelle. cicatrici Box auto della superficie del tempio e sulle guance e spesso assomigliano ad un marchio di varicella. Rolling cicatrici assomigliano scanalature morbido lungo la superficie della pelle. Le cicatrici ipertrofiche sono tra il tipo più visibile della cicatrice che presenta con cicatrici spesse che cambia il panorama della pelle. Spesso, le cicatrici ipertrofiche sono infiammate e dare al viso un colore rossastro. Il corso di trattamento adeguati dipenderà dal individualità della pelle e le cicatrici che il paziente sta vivendo. Clicca qui per acne Cure Naturalmente Instant Access!Prima del trattamento può iniziare un medico o un dermatologo consigliamo di attendere che l'epidemia acne per ridurre al minimo o ritirarsi del tutto. peeling chimico, laser resurfacing, escissione pugno, innesto, o terapia del collagene sono tutte le opzioni usati per trattare una cicatrice di acne. Normalmente si può prendere il corpo tra 4-12 mesi, anche il tono della pelle e curare l'aspetto di una cicatrice di acne. Ma se la cicatrice è tenace e resiste a scomparire naturalmente, un dermatologo può suggerire il passo successivo trattamento.
Nel corso di un peeling chimico, un medico o un dermatologo si applicano determinati tipi di prodotti chimici a seconda della pelle del paziente tipo, la sostanza chimica applicata alla pelle permetterà il primo strato della pelle - quella che ospita la cicatrice acne - a staccarsi. Il paziente è lasciato con uno strato di pelle smarcato. In un caso grave di acne cicatrici, i medici possono usare fasci di luce laser per rimuovere i diversi strati di pelle. Poiché l'acne cicatrice è questo caso può trascendere il primo strato di pelle, il processo di laser è tenuto a scavare più profondo della buccia chimica. Se l'acne cicatrice è ancora irrisolto, un dermatologo può scegliere di rimuovere la pelle contenente la cicatrice con uno strumento di innesto di pelle. treatments collagene può essere utilizzato anche per appianare la comparsa di una cicatrice di acne;. un dermatologo si inietta direttamente collagene nella pelle per sollevare eventuali avvallamenti creati attraverso lo sfregio E 'sempre molto importante prendere in considerazione la paziente particolare tipo di pelle e la gravità della cicatrice acne prima di decidere il piano di trattamento più favorevole con un medico o un dermatologo. Diminuendo le abitudini che potrebbe perpetuare un focolaio di acne con un farmaco appropriato acne e sano regime di cura quotidiana della pelle può portare a una bella pelle ed eliminare i rischi di una cicatrice di acne. Clicca qui per acne Cure Naturalmente Instant Access!Orignal From: Come minimizzare acne Cicatrici Naturalmente