Coma diabetico nel diabete di tipo 2. Fact or Fiction





              

Per tanti con diabete di tipo 2, il pensiero di andare in coma diabetico è uno scenario peggiore. Non c'è alcun problema. Tale coma è certamente una situazione molto grave. Questo si verifica spesso a causa di una delle tre diverse cause: grave ipoglicemia diabetico, chetoacidosi diabetica, in combinazione con altri sintomi o coma iperosmolare nonketonic. Ognuno coinvolge diverse cause. Il coma diabetico termine è un termine generico usato quando qualcuno viene inconscio con il diabete. personale medica moderna capire cosa cercare di capire cosa sta causando il problema m edico. E 'fondamentale per poter riconoscere primi sintomi medici in te stesso per evitare di perdere coscienza. Diamo un'occhiata ad ogni tipo e quindi quello che può accadere a ciascuno.

Il primo è grave ipoglicemia diabetica. Che a lungo termine medico che indica i livelli di glucosio sono crollati troppo basso. Si verifica spesso se un paziente assume troppa insulina o qualcosa d'altro fa sì che il glucosio nel sangue a cadere in modo imprevisto. Le persone con diabete di tipo 2 è probabile che fare con periodi di ipoglicemia e spegnendo. In realtà è raro che i livelli di cadere così in basso da causare un coma. Se coma si verifica, il personale paramedico o l'ospedale darà al paziente per via endovenosa di glucosio o di glucagone per stimolare il rilascio di glucosio. Questo elevare i livelli di glucosio nel sangue.

Il prossimo tipo da considerare è un coma indotto da chetoacidosi diabetica. Chetoacidosi inizia quando il corpo di una persona esaurisce la quantità di insulina necessaria. Per ottenere l'energia, il corpo comincia convertendo depositi di grasso in energia. Questa azione ha come risultato l'accumulo di chetoni nel sangue. L'accumulo di chetoni può causare molti sintomi gravi oltre alla perdita di coscienza. Vomito, disidratazione, confusione, così come poco profondo respiro irregolare sono anche comuni. Le persone con diabete di tipo due ottenere questo tipo di coma diabetico meno spesso rispetto al primo. Il trattamento prevede reidratazione oltre a dare l'insulina per fermare la produzione di più chetoni.

L'ultimo tipo di coma diabetico è un coma iperosmolare nonketonic. Questo tipo di coma si sviluppa come una combinazione di iperglicemia grave e disidratazione. L'iperglicemia è il termine per elevati livelli di glucosio nel sangue. Quando i livelli elevati di zuccheri si combinano con grave perdita di liquidi, il paziente può quindi cadere in un coma molto rapidamente. Si potrebbe conoscere questa forma di coma è sicuramente il più letale in theType 2 Diabetes popolazione. Si comincia solo per mostrare come letargia. Senza sintomi evidenti, così tante persone che cadono in un coma senza alcun preavviso. Il trattamento comprende la reidratazione e l'introduzione graduale di insulina.



Orignal From: Coma diabetico nel diabete di tipo 2. Fact or Fiction