La prima cosa che dobbiamo capire è che sblocchi dell'acne verificarsi a causa di uno squilibrio in funzione del nostro corpo. Un batterio acne non provoca l'acne, ma è responsabile per l'infiammazione e in giro per l'acne. Farmaci applicata alla acne uccide i batteri superficialmente riducendo l'infiammazione, ma non vi assicuro di acne libera la pelle in modo permanente. Per questo abbiamo bisogno di affrontare il problema dal di dentro.
L'acne non è solo un problema di pelle.
Dermatologi consultare l'acne come una malattia infiammatoria della pelle. fattori superficiali come una pelle grassa a causa di eccessiva produzione di cheratina e sebo dai risultati sebacee petrolio ghiandole che producono nel processo infiammatorio.
Il risultato è bloccato pori che facilitino la crescita dei batteri che causano l'acne infiammazione visibili come punti neri sulla superficie della pelle o whiteheads che sono sotto la superficie della pelle.
Tuttavia, la formazione di acne è dovuta ad una combinazione di vari fattori come ghiandole sebacee iperattiva, tipo di pelle, pori ostruiti ed i batteri dell'acne con disfunzioni all'interno del nostro corpo che rende la pelle sensibile per l'acne breakouts. Questo è il motivo per cui i medici si riferiscono ad esso come una malattia della pelle.
È l'acne una malattia della pelle?
L'acne è il senso del corpo di dirci che non tutto è a destra con il funzionamento interno dei nostri vari organi. Sempre tenere a mente che l'acne è il risultato o il sintomo di un malfunzionamento del nostro sistema e non è una malattia della pelle come la maggior parte medici esperti vorrebbero farci credere. />
Tuttavia, se si va avanti con i medici vista allora si sarà in grado di cercare la causa principale del problema che causa l'acne. Non si capisce che il vostro corpo vi sta dando dei segnali attraverso l'acne a cercare lo squilibrio interiore.
L'equilibrio interno naturale deve essere ripristinato in modo che la pelle diventa acne libero e la tua salute torna al suo stato normale. Non avrete bisogno di usare le creme o unguenti antibiotici che il dermatologo prescrive.
Questo, naturalmente, ti chiederai perché i medici insistono sul trattamento di acne e acne batteri come un problema di pelle. Gli fa comodo avere un paziente in cattività che continuare a comprare gli antibiotici e lozioni. Gli specialisti saranno inoltre guadagnare punti brownie dai produttori dei farmaci in quanto le loro vendite sono in aumento a vostro carico.
L'utilità dei batteri acne
Sì acne batteri, come tutti gli altri tipi di batteri ci sono per uno scopo. Questi microrganismi o batteri acne p come vengono chiamati si trovano sulla pelle di tutti. Il loro compito è quello di attaccare altri batteri più virulenti e per proteggere e mantenere l'equilibrio naturale della nostra pelle.
Anche se non si soffre di acne vi accorgerete che il batterio è presente l'acne sulla pelle. Ha un ruolo molto importante in quanto custode della nostra pelle e anche per garantire l'elasticità della pelle.
Nella funzione biologica normale acne questi batteri si nutrono l'olio dalle ghiandole di sebo e sudore. Per questo motivo sono stati creati per proteggere la pelle.
Un batterio acne non si diffonda e perché non è infettivo non provoca un acne breakout. Il che ci porta alla questione che, se tutti noi abbiamo l'acne batteri, perché non fare tutto di noi soffre di acne?
Il motivo è che per un attacco di acne che si verifichi tutto è a riunirsi tra cui bassa immunità interna per creare condizioni che incoraggino l'acne a colpire con tutti i suoi sintomi guardiano.
Condizioni che aiutano l'acne
Alcuni pre-condizioni sono necessarie per l'acne a svilupparsi. Ogni volta che l'equilibrio naturale del nostro sistema, come uno squilibrio nel nostro profilo ormonale, ad esempio, si arrabbia, le ghiandole sebacee producono olio in eccesso. Questo olio si combina con le tossine che il corpo non è riuscito a scovare a causa della pelle pori ostruiti. Questa condizione permette l'acne batteri ad aumentare ad un ritmo allarmante essere causa di acne breakout con tutti i suoi effetti collaterali.
Per sbarazzarsi di acne e la sua ricorrenza si deve garantire che tale condizione non è permesso di sviluppare. L'acne non può essere fermato nel tentativo di distruggere i batteri con i farmaci superficiale. Questo solo mettere un arresto momentaneo della proliferazione di batteri acne meno che non si tratta la causa principale.
Gli antibiotici, come il perossido di benzoile, monocycline o tetracicline distrugge soltanto i batteri acne, ma non trattare la condizione che causa i batteri ad aumentare.
Come affrontare l'acne
Noi sappiamo quali condizioni i batteri causano l'acne a fiorire superficialmente sulla pelle. Ora abbiamo bisogno di scoprire che cosa provoca uno squilibrio ormonale o l'accumulo di tossine nel nostro corpo. Solo così sarà possibile liberarsi di acne in modo permanente.
La combinazione della produzione di olio in eccesso e tossine costruire aiuta i batteri a crescere e moltiplicarsi sulla pelle. Ma all'interno del nostro corpo cambiamenti biologici, carenze nutrizionali, squilibri ormonali o psicologici sono i colpevoli responsabili del acne eruzioni sulla pelle.
Per garantire che la pelle rimane acne libera in modo permanente è necessario ripristinare l'equilibrio interno del sistema. Contemporaneamente, i batteri sulla superficie della pelle dovrebbe essere mantenuta al livello normale in modo che la vostra carnagione diventa raggiante ancora una volta.
Orignal From: Batteri Acne: il mito ei fatti