Propionibacterium o batteri acne non è la causa principale di acne, distruggendone così si può, nella migliore delle ipotesi, vi aiuti a ridurre il gonfiore che una causa brufolo maturo. Non si può impedire la formazione di acne in quanto non gioca un grande ruolo nella creazione di questa condizione.
Il problema acne si trova ben al di sotto della pelle.
I praticanti della medicina convenzionale descrivere l'acne come un infiammazione della pelle. Questa condizione è causata in gran parte da fattori sulla superficie della pelle, quello principale è un eccesso di sebo e cheratina prodotta dalle ghiandole di olio.
I blocchi di olio in eccesso i pori del follicolo pilifero e questo porta alla crescita dei batteri. Poiché la crescita dei batteri aumenta, brufoli compaiono piccoli, sia sulla superficie della pelle e direttamente sotto. Quelli di sopra della superficie sono chiamati punti neri e quelli sotto la superficie sono chiamati whiteheads.
In realtà, la causa di acne si trova ben al di sotto della superficie della pelle. It `s non i segni immediati che si devono affrontare, non della pelle infiammata, non le indagini del tipo di pelle, non l'eccessiva produzione di olio, né i follicoli ostruiti o batteri sulla pelle, nessuno di questi. L'acne si forma perché profondamente radicati fattori di sviluppare un ambiente favorevole alla sua formazione e la crescita. />
L'acne è una condizione, non una malattia.
Qualunque altra cosa acne potrebbero essere, non è certo una malattia, così come molte delle condizioni mediche presenti nel mondo occidentale non sono in realtà malattie. Acne risultati di una malattia e la condizione di acne è il corpo `s modo di raccontare che non tutto va bene. Don `t ignorare questo messaggio come il saldo del vostro corpo è in gioco.
Vorrei avvertirvi che non si deve prendere le parole dei medici della medicina convenzionale, come tutta la verità e inizia a trattare la vostra acne come una malattia della pelle e nient'altro. Il problema può essere trovata soltanto nei recessi più profondi del corpo.
Se siete affette da acne, vi preghiamo di comprendere che la vera causa di esso è uno squilibrio che si è verificato nel vostro corpo `s del sistema. Le eruzioni cutanee e brufoli sono le manifestazioni esteriori di un problema molto più profondo che si deve affrontare se si vuole sbarazzarsi della vostra acne e condurre una vita più sana.
È ovviamente chiedo perché i medici insistono in materia di etichettatura acne come un malfunzionamento della pelle. Il motivo è che possono fare più soldi facendo si acquista il antibiotici senza valore e lozioni.
La verità su acne batteri:
batterio Propionibacterium acne o, per dare il suo termine tecnico, è qualcosa che ogni essere umano ha sulla sua pelle. Questo batterio è una forma di vita che combatte per la sopravvivenza ed è benefico per noi. Così gli organismi maligna che i farmaci convenzionali cercare di sradicare sono davvero molto importante per la nostra salute e il benessere.
Si può essere sorpresi di sapere che l'acne batteri, fintanto che è in sintonia con l'equilibrio del tuo corpo, ti aiutano a respingere gli altri batteri che sono il modo più dannoso per voi. Esiste in tutti gli esseri umani, indipendentemente dal fatto che abbiano o non acne ed è la ragione principale per la flessibilità della vostra pelle.
Le secrezioni dal nostro sudore e le ghiandole sebacee sono ciò che i batteri si nutrono di acne. Questo è normale per tutti se hanno l'acne o no.
acne batteri non causano l'acne e non è contagiosa. Ovviamente, come in caso contrario ogni singolo individuo avrebbe contratto l'acne da quando il batterio è in tutti noi. Allora perché è che solo alcune anime sfortunate terra per essere afflitti?
Il caso è lo stesso con il batterio streptococco che ognuno ha. Allora perché è esso che tutti doesn `t ottenere tonsillite o un mal di gola? La ragione è che, come acne batteri, non sarà sciopero a meno che le condizioni del corpo sono a destra e uno specifico ambiente è alla moda ".
E 'l'ambiente che conta (il triangolo acne di olio-tossine, batteri).
L'ambiente che crea l'acne è quella in cui c'è una sovrapproduzione di olio di sebo, principalmente a causa di uno squilibrio degli ormoni, e questo eccesso si mescola con le tossine congestionate che escono attraverso la pelle. Questa miscela è pericolosa in quanto causa dei batteri di sviluppare e far crescere inquietantemente veloce. La condizione che viene così creato è quello standard per un malato di acne: brufoli e noduli che sono infiammate e piene di pus
. Questa condizione, descritta sopra, in cui il batterio cresce in salti e limiti a causa della mescolanza di olio di sebo in eccesso e le tossine nel sangue, deve essere impedito. Semplicemente uccidendo i batteri non è sufficiente, perché crescerà ancora quando la condizione di cui sopra viene ricreata. Quindi l'unico modo per fermare l'acne è sempre di andare alla radice del problema e garantire che tale condizione non è permesso che accada.
Così antibiotici che uccidono i batteri acne, come il perossido di benzoile, tetracicline o monocycline non sono cure permanenti perché non affrontare la causa principale del acne.
Poi Quali sono le cause dell'acne Davvero?
Sarà, per ora, capire cosa è che rende l'acne batteri crescere in modo così drastico e ciò che l'ambiente porta su acne. Ma tutto questo è solo ciò che accade in superficie. Quello che dobbiamo sapere per fermare in modo permanente l'acne accada è la causa principale dello squilibrio ormonale e le tossine del sangue che causano il nesso tra il petrolio, le tossine e batteri, in primo luogo.
Questo nesso è stato creato sulla superficie della pelle a causa di un processo che è influenzato dai cambiamenti all'interno del corpo. Questi cambiamenti sono nutrizionali, ormonali, ambientali e anche psicologica.
Pertanto, per assicurare una pelle in modo permanente chiaro, si dovrà contrastare le modifiche in tutti i fattori di cui sopra in modo che i batteri non si moltiplicano, ma è mantenuto a un livello ottimale sulla vostra pelle.
Orignal From: Batteri Acne: Does It Really Causa acne?