Assistenza medica per acne - 3 motivi per vedere un medico





Per entrambi adolescenti e adulti, l'acne può essere un problema di aggravanti. Ci sono molte variazioni di acne e diversi gradi di severità. Gli effetti fisici, emotivi e psicologici può essere devastante, che colpisce un individuo fiducia s ', immagine di sé e autostima per molti anni. Anche se alcuni dei tipi più lieve di acne rispondono bene al trattamento di prodotti over-the-counter, le forme più gravi richiedono attenzione medica. cura l'acne è di vitale importanza, indipendentemente dal tipo, ma è altrettanto vitali per sapere quando un caso di acne richiede un dermatologo per trattarla.

Tre ragioni per rivolgersi a un medico

La decisione di consultare un medico o al dermatologo sulla tua acne dovrebbe tener conto di diverse cose:

1. La vostra acne causando difficoltà emotive?
2. La gravità della sua focolai.
3. Se la pelle sembra essere cicatrici quando le lesioni guariscono.

Ci sono diverse ragioni per cui può essere saggio a cercare un aiuto professionale con la vostra acne, ma questi tre comprendono la maggior parte di essi. acne grave può lasciare cicatrici permanenti, in cerca di aiuto medico nella fase iniziale possono contribuire a ridurre gli effetti delle cicatrici. Il modo migliore per evitare lo sfregio è, naturalmente, per prevenire l'acne si verifichi in primo luogo. La pelle giusta regime di cura e possibili cambiamenti nella dieta, sono necessari per controllare l'acne breakouts.

Recenti studi hanno dimostrato che la sensibilità alimentari possono contribuire alla formazione di acne, come le allergie a frumento, latte e alcuni frutti. Uno di questi studi ha mostrato che le donne consumano tre o più bicchieri di latte al giorno sono stati 22% in più di probabilità di avere l'acne breakouts rispetto alle donne che consumano solo un bicchiere di latte al giorno. Ciò può essere dovuto agli ormoni presenti nei prodotti lattiero-caseari freschi, ma alcuni dermatologi raccomandano che i loro pazienti con acne cistica evitare i prodotti mite e uso di fonti alternative di assunzione di calcio. Il tipo di tipo di acne e pelle svolge un ruolo importante nel modo in cui l'acne è meglio trattata.

Se avete l'acne cistica, conosciuta anche come acne nodulocystic, deve essere trattata da un medico. Non cercare di curare da soli, perché possono causare lesioni molto dolorose e cicatrici del viso, collo, schiena e spalle. acne cistica assomiglia piccoli dossi o tumori, punti neri non possono essere presenti con esso, a volte le lesioni riempire con una combinazione di sangue e pus, brufoli cistica può coinvolgere più di un poro, e sono molto profonde all'interno degli strati della pelle. Questo tipo di acne dovrebbe essere trattata da un dermatologo il più rapidamente possibile, inoltre, alcuni cambiamenti nella dieta possono essere necessari per ridurre i focolai di questo tipo di acne.

stress emotivo, come grave ansia, depressione o reclusiveness sociale, sono anche buone ragioni per cercare assistenza professionale. persone affette da acne grave si sentono impotenti di controllare la situazione particolarmente per adultsdue alla nozione che l'acne dovrebbe chiarire una volta che una persona diventa un adulto. Acne cicatrici ha effetti a lungo termine, spesso incidenza sulla scelta di una persona di occupazione, le interazioni sociali e vestito. Un medico può contribuire a ripristinare la fiducia in se stessi una persona, nonché contribuire chiarire l'acne.

Per gli uomini, l'acne può tagliare barba difficile. Rasatura irrita brufoli e lesioni, possono irritare le cicatrici esistente e portare a ulteriori focolai di acne. Un buon rasoio, le creme da barba e altri prodotti contribuiscono a ridurre l'irritazione e infiammazione di acne, ma un medico può anche prescrivere creme e farmaci per eliminarla.

Può essere una buona idea per visitare un dermatologo, in via preliminare di acne, anche se non siete sicuri che si tratta di una forma grave di acne. Consulenza medica può aiutare nella scelta dei prodotti per la cura della pelle, fornire assistenza per quanto riguarda la cura dell'acne e di routine quotidiana, anche se di prescrizione di farmaci non sono necessari. Nei casi gravi di acne, un medico è indispensabile per aiutare a ridurre gli effetti, curare la causa e prevenire future epidemie.



Orignal From: Assistenza medica per acne - 3 motivi per vedere un medico