Ci sono molti modi in cui è possibile trattare il problema acne. Uno di loro è attraverso a acne casa rimedi . Queste opzioni di trattamento naturale potrebbe essere ugualmente efficace e si può essere sorpreso dei risultati.
Quali sono gli At Home Rimedi?
acne è senza dubbio una delle malattie della pelle più comuni che colpiscono le persone di ogni età. Non è sorprendente che dermatologi e ricercatori hanno sviluppato numerosi farmaci e di prodotti skincare per ridurre, prevenire e curare l'acne. Il continuo sviluppo e introduzione sul mercato di tali prodotti hanno portato ad una quasi saturazione di acne farmaci.
Tuttavia, alcune persone semplicemente non sono comode nell'utilizzo disponibili farmaci acne. Ci sono molte ragioni esse citano. In primo luogo, tali prodotti per il trattamento di solito contengono principi rigorosi che gli effetti collaterali su improbabili. In secondo luogo, l'irritazione potrebbe essere un prodotto inevitabile di tali trattamenti. In terzo luogo, la maggior parte di tali prodotti può essere considerato costoso. Così, molte persone ancora scelgono di usare l'acne rimedi di casa per superare il problema della pelle.
Quali rimedi naturali ci sono? Non è chiaro dove la casa rimedi seguenti e le pratiche hanno avuto origine, ma è logico che la maggior parte di loro sono stati osservati ed eseguito per innumerevoli anni ormai per eliminare problemi di acne.
uso delle erbenel vostro cortile o giardino si può trovare diverse piante e le erbe che possono aiutare a curare il problema. Uno di questi è l'aloe vera, che ha estratti naturali che possono guarire le lesioni acne, nonché fornire le proprietà antisettiche, antinfiammatorie e lenitive. Peppermint potrebbe contribuire ad alleviare l'acne infiammata. Sandalo potrebbe facilitare un efficace controllo l'acne.
preparati Rimedi La maggior parteacne rimedi at-home sono preparazioni semplici, utilizzando materiali che spesso sono resi inutili e insignificanti. In primo luogo, buccia d'arancia potrebbe essere rettificato prima della miscelazione con acqua per ottenere una pasta. Questo dovrebbe essere applicato alla zona di pelle acne-infettato almeno una volta al giorno. La pasta deve rimanere per circa 15 minuti a 20 minuti prima che venga lavato via.
Fare una soluzione di succo di limone e acqua di rose. La miscela deve contenere la stessa quantità dei due. La soluzione risultante deve essere assorbita da un batuffolo di cotone, che dovrebbe essere applicato alla pelle colpita fino a 30 minuti prima di lavare. Il processo potrebbe essere fatto ogni giorno per 20 giorni per liberarsi completamente della condizione della pelle ed evitare la formazione di marchio improbabile.
In un frullatore, unire un cucchiaio di miele, mela sbucciato, estratto di cetriolo e yogurt. La soluzione appiccicosa che viene prodotto deve essere applicato sulla pelle prima di essere essiccati per circa 20 minuti. La soluzione deve essere lavato con acqua tiepida.
Per prevenire l'acne, produrre pasta da combinazione di miele e farina d'avena. Questo produrrebbe una maschera facciale. Applicare sulla pelle ogni giorno per circa 20 minuti prima di sciacquare via. La maschera è efficace nella pulizia e idratazione della pelle, eliminando la presenza di batteri indesiderati che causa il problema.
il dentifricio SolutionUn altro rimedio tradizionale HOME è l'applicazione di dentifricio nella zona cutanea interessata. Tra i rimedi acne at-home, questo è alzando le sopracciglia perché sembra inefficace. Tuttavia, molti esperti attestano che così facendo potrebbero essere efficaci perché dentifricio potrebbe eliminare l'umidità in eccesso e l'accumulo di batteri. Si potrebbe provare da soli.
Orignal From: Alternative To Acne Care - A Rimedi per la casa