Acne trattamento consigli





acne si verifica quando i pori ostruiti a causa di cellule di grasso e morti, che provoca il gonfiore del follicolo, causando macchie bianche, e può scurire la parte superiore del ostruzione, causando macchie nere Acne è una condizione in cui i pori della pelle ostruirsi, infiammato e qualche volta infetti. Questi pori ostruiti possono diventare punti neri, o zits. Nei casi più gravi, può essere deturpante foruncoli e ascessi che possono causare cicatrici, se i grani sono spremuti. L'acne tende a verificarsi negli adolescenti, anche se gli adulti possono verificarsi anche in secrezione sebacea della pelle o il grasso prodotto dalle ghiandole sebacee, nei follicoli per lubrificare la pelle. Se il dotto della ghiandola che raggiunge la pelle è coperta, il risultato può essere brufoli o acne.

acne peggiora in inverno e migliora in estate, probabilmente a causa dell'effetto benefico del sole. La dieta ha poca o nessuna influenza su acne, ma alcune persone sono sensibili a certi alimenti. Inoltre, l'acne può anche apparire ad ogni ciclo mestruale nelle donne giovani e possono scomparire o peggiorare in modo significativo durante la gravidanza. L'uso di contraccettivi e di stress anche aggravare l'acne.

Mentre nessuna causa nota, si ritiene che l'acne è dovuta a un aumento degli ormoni maschili (androgeni), che stimolano le ghiandole sebacee e la presenza di batteri della pelle alcuni cosmetici stimolare l'acne, soprattutto se sono acidi. Farmaci per prevenire l'epilessia, pillole anticoncezionali e steroidi anche aumentare il livello di androgeni acné.El nostro corpo può essere influenzata da determinate condizioni fisiche in certi casi patologici (malattia). Tale è il caso di alopecia, problemi mestruali, obesità, infertilità e diabete tra gli altri. In molti casi, i dermatologi collaborare con ginecologi per trovare le cause e coordinare le cure.

L'acne inizia in ghiandole sebacee della pelle che secernono una sostanza oleosa chiamata sebo. Sebo normalmente trasportato dalla ghiandola sebacea alla superficie della pelle attraverso un follicolo pilifero minuscolo. Con l'acne, sebo è intrappolato, spesso mescolato con cellule morte e batteri, creando una pori ostruiti chiamato "comedo. (Plurale: comedoni) I punti neri sono comedones che raggiungono la superficie della pelle, mentre i brufoli sono comedones che rimangono sotto la superficie del della pelle. Possono anche sviluppare piccoli urti rossi, pustole e cisti. Contrariamente ai miti popolari, non ci sono prove che il cioccolato, i cibi ad alto contenuto di grasso della pelle e sporca causa il acné.El acne di solito causata da squilibri ormonali è influenzato dalla presenza di androgeni nel corpo. ormoni androgeni stimolano la segregazione ghiandole sebacee. Un esempio di questo è che gli androgeni stimolano le ghiandole sebacee durante le mestruazioni, motivo per cui le donne tendono ad avere brufoli o punti neri durante questo tempo. Così androgeni sono influenzate anche dal livello di . stress nel nostro corpo, in modo che quando siamo nervosi tendiamo a soffrire di brufoli Negli adulti questi attacchi di acne di solito appaiono nella parte inferiore del viso di cui circa la mandibola e il mento, la prevenzione, che può dare:

Può essere difficile per prevenire l'acne, perché è difficile controllare i fattori che la provocano, tuttavia, ci sono alcune cose che potete fare per evitare che il vostro acne peggio.

Non lavare il viso troppo spesso questo può irritare la pelle e rendere l'acne peggio da due a tre volte al giorno è sufficiente />
· Quando si lava il viso:...

• Usare le mani invece di un panno.

• Usate un sapone delicato per lavare il viso, invece di un prodotto forte per la pulizia per l'acne ".

· Attendere che il suo viso è completamente asciutto prima di applicazione di preparazioni topiche. />
Non toccare o spremere i brufoli. />
• Utilizzare lozioni, saponi e cosmetici "non comedogenico". Essi non coprono i loro pori. />
• Utilizzare trattamenti topici acne solo come indicato. L'uso più frequente possono peggiorare la condizione.

· riconoscere e limitare lo stress emotivo.

· Assicurarsi di indossare la protezione solare tutto l'anno. Questo è particolarmente importante se si stanno assumendo antibiotici. Gli antibiotici rendere la pelle più sensibile ai luoghi sole o caldo finalmente acne non è contagiosa e il patrimonio familiare grado di determinare chiaramente il suo sviluppo, in particolare nei casi in cui gli stati di immunodeficienza attualità associati, di cui sopra. L'attuale tendenza può persistere in anni Trenta e Quaranta primi



Orignal From: Acne trattamento consigli