Acne Skin Care Tips - per contribuire a ridurre i Breakouts





Se siete come la maggior parte delle persone affette da acne, si potrebbe ottenere ossessionato con il lavare tutto il viso regolarmente ed evitare certi cibi cosa. Anche se la causa principale della vostra acne non è dovuta a scarsa igiene o di mangiare determinati alimenti, nei casi so di qualche fattori tendono a peggiorare le condizioni di acne, portando a più brufoli (brufoli) sul viso.

Una corretta acne la cura della pelle aiuta a ridurre la quantità di breakouts sulla vostra pelle. Un certo numero di esperti in pelle e operatori sanitari sono del parere che l'acne trattamenti naturali sono i migliori per ridurre l'intensità di acne lesioni sulla pelle e tendono a raccomandare la seguente acne suggerimenti per la cura della pelle.

Un fattore che potrebbe peggiorare la vostra condizione di acne è pori ostruiti, che si traduce in più brufoli sul viso. Prima di andare lavare la faccia di un milione di volte al giorno, dovresti sapere che devi essere gentile con il tuo volto. Lavare il tuo volto, al massimo tre volte al giorno, e si consiglia di utilizzare acqua tiepida. Evitate saponi che contengono sostanze chimiche e gli ingredienti che danneggiare la pelle. Provare a usare un detergente delicato. Ricorda di rilievo il viso asciutto e di evitare di lavare.

So che non posso farci niente. Ma, hey! Tenere le mani al tuo fianco, stop toccare, stringere, sfregamenti o prendere i tuoi brufoli e altre lesioni. Incase che non conosci, facendo che possono causare gravi di acne e cicatrici più l'acne flare-up. Così semplicemente messo "mettere le mani fuori il tuo volto".

Se siete un ragazzo, allora si dovrebbe essere attenti a come vi fate la barba. Cercare di scoprire quale tipo di rasoio è meglio per la vostra pelle. Anche se ho usato per usare rasoi elettrici, quando ho avuto un sacco di brufoli sul viso, ma ora uso "lame gemelle" rasatura bastoni per farsi la barba. Sempre radere delicatamente per evitare la rottamazione lesioni di acne, che potrebbe provocare cicatrici da acne.

C'è un tipo di acne che è chiamato "acne cosmetica" che di solito è più frequente nelle ragazze. Utilizzando alcuni tipi di cosmetici può peggiorare il problema acne o potrebbe anche essere la causa principale del tuo breakouts. A base di olio (comedogeno) i cosmetici sono i colpevoli principali in peggioramento la tua condizione di acne e si dovrebbe rimanere chiaro di così. Provate ad usare prodotti cosmetici a base d'acqua (non-comedogenico), che non intasare i pori.

Se sei di pelle chiara (caucasica), e regolarmente prendere il sole, si potrebbe sentire che una abbronzatura starebbe bene su di voi dando un bel colorito e l'essiccazione tuo brufoli, ma si dovrebbe provare a ridurre la quantità di esposizione al sole . Quando si espone la pelle alla luce solare ad alta intensità, i raggi ultravioletti del sole, verrebbe meno gli strati esterni della pelle causando lo scrostata. L'esposizione regolare alla luce solare ad alta intensità la rende suscettibile di avere il cancro della pelle.

Un argomento molto comune tra dermatologi, medici e operatori sanitari è se la dieta influenza l'acne o provoca l'acne. Beh c'è una cosa che è certo, un gran numero di persone affette da acne sapere che ci sono alcuni tipi di cibi che aumentano la quantità di brufoli (breakouts) sul loro volto. Ho notato che ci sono alcuni alimenti che, quando prendo in grandi quantità mi aspetto breakouts (brufoli) nei prossimi 5 o 6 giorni.

Per evitare problemi cutanei come acne, macchie bianche e scure e brufoli, si dovrebbe pensare di cambiare il contenuto dei vostri pasti con gli alimenti più nutrienti. È possibile migliorare la vostra condizione di acne mangiando gli alimenti che sono ricchi di antiossidanti. Ciò contribuisce a mantenere in buona salute, combattendo le malattie cardiache e rallentando la rigenerazione delle cellule. Frutta e verdure a foglia contengono abbastanza di questi.

I medici hanno sempre consigliato di assumere almeno 10-12 bicchieri di acqua al giorno. L'assunzione di acqua influenza la salute della vostra pelle. Prendendo la quantità raccomandata di acqua al giorno dovrebbe rendere la pelle più sana. Prova a ridurre il consumo di zucchero da bere meno bevande gassate e succhi di frutta. Anziché prendere i frutti e questo sarà sicuramente evitare i punti di età e scolorimento della pelle

. Oltre ai seguenti acne cura della pelle suggerimenti che avete appena letto, si dovrebbe provare a utilizzare un sistema, che si combatte l'acne problema dall'interno e dall'esterno. Un ottimo prodotto di acne la cura della pelle è il chiaro pori sistema che consiste di un lavaggio pulizia profonda del viso e del corpo, crema di protezione e di un integratore a base di erbe che è garantito per combattere l'acne all'interno del corpo.

Un altro prodotto molto buono è il sistema Acnezine Revitol che consiste anche di una capsule pelle anti-ossidante e una crema idratante, il tutto per garantire che la pelle sia chiara di acne. Il sistema Acnezine è stato ciò che ha reso la mia pelle senza brufoli. Sembra che il sistema è sano pori tante testimonianze della sua efficacia, ma è anche un meraviglioso prodotto si può usare per liberare la pelle di zits

. La maggior parte delle persone affette da acne sarebbe parlare di racconti di ciò che l'acne ha fatto per loro in termini di vita sociale e come compensazione quei piccoli mostri dalle loro pelle ha reso la vita più piacevole. Se si soffre di acne adolescenziale o adulto, è garantito che in conseguenza delle pelle acne cura suggerimenti e con un efficace prodotto di acne la cura della pelle, si avrebbe la pelle liscia e chiara che si meritano.

Per ulteriori informazioni su come è possibile liberarsi definitivamente di Adult acne dalla tua vita e aspetto più giovane e bella visita adulto acne trattamento un nuovo blog che offre informazioni, consigli e consigli su come risolvere il problema di acne.



Orignal From: Acne Skin Care Tips - per contribuire a ridurre i Breakouts