ACN, Inc., è una società di network marketing che sostiene di essere uno dei più grandi venditori di prodotti di comunicazione. Nel 1993 Greg Provenzno, Robert Stevanovski, Mike e Tony Cupisz fondato ACN per fornire a lunga distanza e il servizio telefonico locale, con servizio di cliente insuperato Superiore. Oggi ACN offre non solo la loro nave ammiraglia lunga distanza e locali, ma si è ampliata per offrire, senza fili, Digital Video Telefonia, Internet e TV satellitare a prezzi competitivi. Meteo sei diventato un rappresentante ACN o sono solo considerandolo, la questione è la volontà di ACN essere una occasione di reddito possibile per il rep media ACN, o è un altro nella lista delle truffe network marketing.
cartina di tornasole per le aziende di marketing di rete è la longevità, essi saranno in giro per anni 5, 10 o 15 (il problema con la durata della vita è ci vogliono anni per scoprire se la società passerà questo tornasole). ACN passa certamente a pieni voti di essere così come sono stati in giro per 15 + anni. Ma, anche se sono in giro da un bel po ', ACN è una buona occasione per il rappresentante indipendente di guadagnare un reddito notevole. Vediamo dove ACN ranghi nella 3 criteri per i distributori di successo nel network marketing.
1. Il prodotto o servizio è qualcosa che il distributore può essere appassionato, per ACN che sarebbero loro eventuali prodotti di comunicazione (solo il distributore può rispondere a questa)
2. Le strategie di marketing sono il suono e offrono l'opportunità più reddito per il distributore non solo la società (questo è dove la maggior parte aziende network marketing non fanno il grado e che comprende ACN).
3. L'azienda è solida ed i prodotti offrono un reale vantaggio per i consumatori (come di questa scrittura, afferma ACN per fare 500 milioni di fatturato ogni anno, suoni piuttosto solida). Sono anche riusciti ad avere Donald Trump a sostenere pubblicamente come un'opportunità di buoni affari. Non male!
Ok, i prodotti ei servizi sembrano essere decenti e la società è abbastanza stabile, ma è l'approccio del mercato caldo ad essa facendo la parte superiore del piano di compensazione ACN (o RVP SVP sono ACN prime posizioni) un percorso praticabile per il successo. Fin dall'inizio del network marketing, la strategia di marketing primaria di queste opportunità è stato quello di indirizzare i tuoi mercato caldo (amici e familiari). Questo concetto di marketing ha funzionato bene per molti anni, ma imprese e la società si è evoluta, purtroppo le società di network marketing non e continuare a utilizzare gli stessi principi di marketing obsoleti e ACN non fa eccezione.
Mentre ci sono molte questioni che circondano la strategia di marketing amici e famiglia, ci concentreremo su uno dei punti di marketing (posizionamento) e perché l'approccio del mercato caldo non fa il grado. E 'un concetto abbastanza semplice e diverrà evidente perché il marketing ai tuoi amici e la famiglia non funziona per la maggior parte di voi
Posizionamento:. La parola sola ti lascia credere che si vorrebbe essere in alto o in prima posizione. ACN per la commercializzazione o di qualsiasi società di rete è necessario per posizionarsi come un leader, un esperto nel tuo prodotto o servizio. ripetizioni ACN solo bisogno di trovare alcune persone che utilizzano un servizio di telecomunicazione (tutti hanno un telefono, giusto?) convincerli a passare a un servizio ACN per la qualità del prodotto e il potenziale di reddito lucrativo.
Ecco dove il problema del mercato è caldo, i vostri amici e famiglia tutto quello che sai, sanno quello che fai, chi sei e da dove vieni. Fino al punto di diventare un rappresentante ACN, la maggior parte di voi non sono un esperto o di leader nel settore delle telecomunicazioni o un imprenditore di successo. Ogni imprenditore di successo dovuto iniziare da qualche parte, ma a partire da una tabula rasa è la chiave del vostro successo. Come si intende a mostrare a qualcuno quello che un'opportunità redditizia ACN può essere se si è ancora guidare la stessa auto vecchia e indossare gli stessi vestiti vecchi, hai perso la credibilità. Posizionarsi come leader nel mercato con quelle che non ti conoscono e la vostra attività inizieranno a crescere.
abbastanza chiaro quanto sia potente di posizionamento può essere? Questo è solo uno dei motivi per cui molti di stare lontano dal vostro mercato caldo.
ACN ha un quello che sembra essere un buon prodotto e crescere un business. Ci sono un paio di società di telecomunicazioni là fuori con buoni prodotti e tutti loro sono distributori là fuori che non hanno fatto un centesimo. La differenza tra coloro che lo fanno fino in cima e quelli che non, è di trovare e utilizzare strategie di marketing efficaci, le strategie che mettono le probabilità di successo a favore del distributore.
ACN potrebbe rivelarsi un business molto redditizio per il distributore che è determinato a trovare e costruire le competenze necessarie per portare le prospettive mirate a loro e sono pronti a lasciare il loro mercato caldo da solo. Se state aspettando il giorno di paga grande viene solo a voi utilizzando la modalità di commercializzazione stesso che non stanno lavorando per voi, oggi, vorrei suggerire che è sufficiente utilizzare ACN servizi di telecomunicazione per la qualità del prodotto, alla fine i tuoi amici e famiglia vi ringrazio per questo. />
Per saperne di più su come crescere i vostri busieness ACN, vai qui per ottenere il vostro ACN crescita del business
/> Questo articolo può essere liberamente pubblicato su un sito web a condizione che non venga modificato in alcun modo compreso bylines e collegamenti ipertestuali attivi.
Orignal From: ACN di successo? Perché la tua attuale dei metodi di commercializzazione sono Acn ti mancano