100percentnature. Acne vulgaris, la 8 tappe di acne, Skin Care, Acne trattamento degli adulti, e opzioni di rimozione della cicatrice





Che cosa è l'acne vulgaris? Questo è un termine medico utilizzato per descrivere la maggior parte dei casi di acne. In realtà non è così male come sembra! Vulgaris non significa che l'acne è volgare, ma solo che significa che è comune.

Essere consapevoli del fatto che ci sono molti fattori che contribuiscono a acne. In primo luogo, la ricerca indica una propensione per l'acne può ben essere ereditata. I genitori che ha avuto l'acne in età adulta adolescenti e giovani possono avere figli, che sono altrettanto inclini a acne che nei loro anni di adolescenti e giovani adulti.

Quindi, pelle pori ostruiti sono certamente un importante fattore per l'acne out-break. Quando i pori si intasano con un eccesso di produzione di sebo e mescolate con cellule morte o trucco che non è sufficientemente pulito dalla pelle, i problemi iniziano a svilupparsi. Quando i pori della pelle sono ostruiti, i batteri sono prodotte e comincia a formare pus causando un brufolo, una testa bianca o una testa nera.

Le cause più comunemente accettato per l'acne sono squilibri ormonali. Ormoni a ragazzi e ragazze possono essere instabili durante la pubertà, durante il ciclo mestruale, quando si inizia o si interrompe la pillola anticoncezionale, durante i periodi di stress estremo, a volte anche altri.

Tutte le situazioni di cui sopra può causare l'organismo a produrre più di un ormone maschile che causa le ghiandole sebacee a produrre sebo. Il sebo si combina con le cellule morte della pelle di bloccare i pori e si sviluppa l'acne. Quindi, fondamentalmente, si tratta ancora indietro pori ostruiti.

Altre cause di acne sono la mancanza di vitamine, minerali e oligoelementi che il corpo ha bisogno di mantenere una pelle sana. Vitamine A, E e B6 sono particolarmente importanti per mantenere la pelle sana come sono zinco, acidi grassi essenziali (EFA), cromo e selenio.

maggior parte delle diete degli adolescenti e giovani adulti non contengono queste vitamine, minerali e oligoelementi in quantità sufficiente a mantenere la pelle sana e per aiutare a prevenire l'insorgenza di acne.

Acne: Le 8 tappe:
Full /> soffiato, Stage 8 acne di solito non in un giorno. L'acne è stato progressivo. L'acne è una delle malattie che sono così comuni che a volte è semplicemente ignorato come un grave problema ... come il raffreddore comune. È stato stimato che il 95 di persone avrà almeno un caso di lieve acne a un certo punto della loro vita. />
L'acne, molto simile al raffreddore comune, è di solito trattata con il malato con farmaci over-the-counter che alleviano i sintomi della malattia, nella convinzione che servirà semplicemente andare via da sola .. .. alla fine. E, lo fa di solito ma non sempre.

La maggior parte delle persone in tutta la loro vita avrà il brufolo occasionale, zit, capo bianco o testa nera.

Anche se questi fastidiosi piccoli focolai sembrano apparire nei momenti più inopportuni, in realtà non sono un problema serio che richiede attenzione medica. Un po 'over-the-counter acne lavaggio del viso per aiutare a prevenire un altro focolaio di solito si occupano del problema. Non è un grosso problema. Questo tipo di acne viene indicato come stadio 0 e veramente nulla da preoccuparsi a meno che l'acne progredisce per fasi successive. />
Acne stadi sono classificati da 0 a 8. Zero è il meno grave e 8 è il più grave degli stadi. Le fasi sono le seguenti:

Fase 1: Ci saranno teste bianche e teste nere con qualche lieve infiammazione. I focolai inizierà a verificarsi con maggiore frequenza. Utilizzo di prodotti che contengono perossido di benzile sono in ordine. />
Fase 2: Ci saranno alcune papule, oltre ai capi bianchi e punti neri. Papule sono lesioni della pelle che sono solide e cresciuti, ma di solito di piccole dimensioni. Questo è ancora considerato un caso molto lieve di acne. Il trattamento può essere continuato con prodotti over-the-counter che contengono acido salicilico. />
Fase 3: Fase 3 è la stessa di fase 2, ma con più eventi frequenti. />
Fase 4-5: Pustole iniziano ad apparire. Ora, è tempo di fissare un appuntamento presso un dermatologo. />
Fase 6-7: I noduli e le cisti si formano. Cicatrici sta per iniziare accadendo in questa fase. Il tuo dermatologo inizierà a prendere misure più drastiche. />
Fase 8: Breakouts sono quasi continui e comprendono noduli e cisti. Ci sono le moderne tecnologie che aiuteranno e il vostro dermatologo vi consiglierà.

Acne Skin Care:

Come sappiamo, il nostro follicoli piliferi secernono il sebo. Sebo si fa strada su i follicoli dei capelli per i pori della pelle, lubrifica e protegge la pelle. A volte ci sono olio ghiandole che vengono oberati di lavoro, ottenere ingrandire e produrre troppo sebo. Il sebo può rimanere intrappolati nel follicolo pilifero.

Quando questo accade i pori intasarsi e teste nere o bianche forma la testa e i batteri iniziano a moltiplicarsi in modo allarmante veloce.

Una volta capito questo processo, è possibile vedere il ragionamento alla base del parere circa la cura per la pelle che ha teste nere, le teste bianche e pustole su di esso.

Il primo consiglio circa la cura per l'acne pelle infetta è di scegliere mai al brufoli. Non provate a farli scoppiare e scolarli. Questo non li cura, non importa cosa si dica. Popping loro servirà solo a fare peggio di loro ... non meglio.

Tuttavia, ci sono cose che si possono fare che in realtà sarà di aiuto.

La prima cosa che puoi fare è lavare il viso con un sapone neutro o un sapone a base di zolfo. Lavare il viso solo con la punta delle dita. Non utilizzare mai un panno umido, che tiene germi e batteri. Sciacquare il viso con acqua pulita diverse volte per essere sicuri di eliminare ogni traccia di sapone, e poi pat asciugare con un panno pulito. Non strofinare il viso con l'asciugamano e non usare mai due volte lo stesso asciugamano, senza che sia pulito.

Prendete un buon multi-vitamina e integratore multi-minerale ogni giorno e bere almeno 8 bicchieri di acqua (non soda) ogni giorno. Le vitamine ei minerali si forniscono quei nutrienti che sono assenti dalla maggior parte delle diete e l'acqua contribuirà ad idratare la pelle così come per irrigare le tossine dal vostro sistema.

Se si utilizza acne farmaci over-the-counter, essere certi di seguire attentamente le istruzioni e di utilizzare una buona protezione solare quando ci si trova all'aperto, come alcuni farmaci acne rendere la pelle più inclini a scottature.

Adult Acne:

L'acne non è solo un problema per gli adolescenti e giovani adulti. Una volta che una persona sopravvive l'adolescenza, si potrebbe pensare che essi non hanno a che fare con l'imbarazzo di acne più, giusto? Beh .... non esattamente.

La triste verità è che circa il 25 delle donne hanno l'acne a un certo momento nel loro 20s, 30s o 40s. Anche se non c'è mai stata una reale causa stabilito, si ritiene che la maggior parte adulti acne è causata da la stessa cosa che provoca l'acne adolescenziale ... cambiamenti ormonali.

Un medico a volte prescrivere trattamenti ormonali che chiara volontà di un caso di acne adulti fino. Come nel caso di acne adolescenziale, adulti acne non è causata da dieta. Lo stress è stata spesso citata come una possibile causa di acne adulti, ma tale affermazione non è mai stata verificata.

trattamento di acne adulti è un po 'più difficile curare l'acne adolescenziale. Gli adulti hanno la preoccupazione di essiccazione loro pelle che gli adolescenti di solito non hanno a che fare. Gli adulti non vogliono brufoli, ma, non vogliono le rughe, sia. Un dermatologo deve essere consultato se l'acne è di lunga durata o è grave.

Ci sono molti trattamenti che sono disponibili per gli adulti che soffrono di acne. La maggior parte dei trattamenti efficaci sono disponibili solo su prescrizione medica. Gli adulti non dovrebbero utilizzare acne farmaci over-the-counter che sono destinati per il trattamento di acne adolescenziale. Questi prodotti tendono a seccare la pelle e gli adulti devono essere preoccupati per rughe e acne.

Un caso di adulti acne non è un evento felice di dire perché quei brutti colpi sempre sembrano verificarsi nei momenti più inopportuni e, mentre un adolescente può essere imbarazzato da acne, un adulto è ancora più devastato.

Fortunatamente, ci sono trattamenti e un dermatologo ha un sacco di armi nel suo arsenale per combattere l'acne adulta. />
Acne Scar Removal Opzioni:

La vita a volte sembra poco leale! In primo luogo, un adolescente o un giovane adulto deve soffrire per l'acne, il trattamento, e deve convivere con essa ... a volte per anni. Poi l'acne è scomparsa, ma, le cicatrici sono lì come un doloroso ricordo del agonia mentale ed emotivo l'acne sofferente dovuto sopportare.

Hai ragione, la vita non sembra giusto, ma, l'acne è uno di quei tristi fatti di vita che alcuni se non molti di noi hanno a che fare. La buona notizia è che non c'è aiuto, purtroppo, non è gratis oa poco prezzo!

Ci sono due procedure di base che sono utilizzati per eliminare buche brutte cicatrici e rimasto da un brutto caso di acne adulto, adolescente o giovane. Laser resurfacing è la meno costosa delle due procedure disponibili acne cicatrice rimozione. Dermoabrasione è la seconda procedura. />
Laser resurfacing può essere fatta presso l'ufficio dermatologo invece di un ospedale in modo che fornisce un maggiore risparmio finanziario. Il laser è utilizzato per rimuovere lo strato superiore della pelle e anche di stringere strato intermedio della pelle.

Il dermatologo utilizza un anestetico locale per contribuire a ridurre il dolore procedura. Di solito ci vogliono diversi giorni per la pelle a guarire dopo un intervento laser resurfacing è completata. Molto spesso, più trattamenti resurfacing deve essere fatto per ottenere i risultati desiderati.

La seconda procedura utilizzata per rimuovere l'acne cicatrici è chiamato dermoabrasione. In questa procedura, una spazzola metallica rotante viene utilizzato per rimuovere lo strato superiore della pelle. Il corpo produce continuamente nuova pelle e il nuovo livello sarà più agevole rispetto al livello che è stato rimosso. Di solito ci vogliono tra 10 giorni e 3 settimane per la pelle a guarire dopo un trattamento dermoabrasione. Ancora una volta, molteplici trattamenti possono essere necessarie per eliminare le cicatrici.

L'acne può sembrare una condizione devastante, ma con la pelle di routine corretta, vitamine e prodotti al banco, la maggior parte dei casi non sarà grave. Ricordate, adeguata pulizia va un lungo cammino verso la minimizzazione focolai, quindi non abbiate paura di pulire il viso 5-6 volte al giorno di più, se necessario.

combattere l'acne da essere intelligente. Prendete il numero di passi di prevenzione possibile per evitare situazioni che creano l'opportunità di sviluppare l'acne. Se l'acne non vi affliggono, il trattamento di acne Basta cliccare



Orignal From: 100percentnature. Acne vulgaris, la 8 tappe di acne, Skin Care, Acne trattamento degli adulti, e opzioni di rimozione della cicatrice