Nella maggior parte dei casi, l'adolescenza è quando la maggior parte delle persone sperimenta la maggior quantità di acne. Questo è il risultato di fluttuazioni dei livelli ormonali e una maggiore sebo (olio) di produzione. La ricetta buona per l'acne!
Allora, che cosa è un adolescente di fare? La prevenzione è il nome del gioco in termini di acne e ragazzi. Purtroppo, perché non esiste una cura per l'acne, prevenzione e controllo sono le cose che solo un adolescente può fare per controllare l'acne.
Il primo passo è quello di ottenere in materia di prevenzione dell'acne testato di routine come quello trattato nella nostra pagina di prevenzione dell'acne. Il passo successivo è di applicare prodotti che riducono l'acne potreste già avere e diminuisce la possibilità di sblocchi futuri. Queste sono davvero le due cose più importanti che un adolescente può fare per combattere l'acne.
Una visita al medico o al dermatologo può essere in ordine, se questi passaggi non funzionano. Più forte di trattamenti quali antibiotici e Accutane può essere necessaria solo un medico può sapere con certezza.
Per la maggior parte dei giovani adulti, però, seguendo semplicemente la pulizia-trattamento proteggere regime combinato con l'utilizzo di acne trattamenti di alta qualità avrà successo nel ridurre l'acne.
Di sicuro alcune persone sono confusi quando si tratta di acne prevenzione. Molti dicono di pulire il tuo volto per tutta la giornata, consumare gli alimenti giusti, evitare di sudore, allenamento, e così via. Purtroppo, queste non hanno nulla a che fare con la prevenzione dell'acne.
Questi numeri davvero raccontare la storia quando si tratta di acne adulti, il 25% degli uomini di età compresa tra i 25 ei 44 anni sono affetti da acne. Con le donne i numeri sono più alti anche-quasi il 50% di tutte le donne di età compresa tra 25 e 44 ottenere l'acne.
Questi numeri raccontano una storia di molti adulti non vogliono sapere. Non solo gli adolescenti che hanno ottenuto l'acne. Molti adulti avranno recidive nei loro 30s, 40s, e oltre.
Un altro importante verità su acne adulto che è più incline a lasciare cicatrici permanenti. E 'perché, come la pelle invecchia perde collagene, che è responsabile di elasticità della pelle. Così, con meno collagene, è più difficile per la pelle a rimbalzare "indietro" dopo il danno ai tessuti che l'acne può provocare.
prevenzione acne è meglio raggiunto seguendo una routine di cura della pelle che comprende tre fasi fondamentali. In una forma o nell'altra, la pelle deve essere pulita, trattati e protetti. Fintanto che questi passaggi sono seguiti, l'acne di una persona dovrebbe migliorare.
Acne Prevenzione Fase 1: Pulizia
A causa di ciò che sappiamo su come si forma l'acne, è piuttosto evidente che ha senso per pulire delicatamente la vostra pelle ad intervalli regolari. Questo non significa strofinare un modo in faccia 5 volte al giorno. Significa utilizzare un buon prodotto detergente per lavare accuratamente lontano le cellule morte e impurità. Inoltre, riduce il dolore se il detergente contiene dimostrato combattenti acne come il perossido di benzoile o acido salicilico.
Acne Prevenzione Fase 2: Trattamento
Per la prevenzione migliore acne, la pelle deve essere curata con qualcosa che minimizza i batteri (come il perossido di benzoile) o frenano lo spargimento delle cellule della pelle (come l'acido salicilico). Ci sono molti produttori di bene di questi prodotti, tutti affermano di essere il migliore trattamento dell'acne che fornirà le linee guida per quanto tempo questi prodotti dovrebbe rimanere sulla faccia e con quale frequenza devono essere utilizzati.
Acne Prevenzione Fase tre: la protezione
L'ultimo passo nella prevenzione dell'acne è la protezione. Con la protezione, si intende che la faccia deve essere adeguatamente idratata e protetta dai raggi dannosi del sole. Ci sono un sacco di qualità idratanti disponibili che contengano filtri solari in loro. Una cosa da tenere a mente, trattamenti acne molti spesso secca la pelle un po 'facendo idratanti extra importante.
Questo è tutto, un piano di 3 semplici step per la prevenzione dell'acne.