Una cosa che possiamo senz'altro dire di acne è che è piuttosto comune. Interessa gli adolescenti ed i giovani di tutto il mondo. In alcune persone, può essere lieve, mentre ci sono altri che soffrono di gravi casi di interruzioni acne. Che si tratti di lieve o grave, l'acne deve essere trattata immediatamente. L'acne può provocare cicatrici permanenti, perdita di fiducia in se stessi e autostima.
Associati con certi alimenti
La comprensione di acne inizia con separando i fatti dalle leggende. Uno dei miti più comuni circa l'acne è che essa è dovuta al cioccolato e cibi grassi. Nessuno studio ha chiaramente collegato alimentari con acne. Tuttavia, si è notato che in alcune persone il breakout acne peggiora dopo aver mangiato alcuni alimenti. Tuttavia, questo non vale per tutti.
Quindi non esiste una regola generale per quanto riguarda il cibo quando si tratta di acne. Se ti accorgi che la tua acne peggiora dopo aver mangiato un determinato cibo, è meglio per evitarlo.
Lavaggi frequenti chiarisce Acne
Un altro mito comune per quanto riguarda l'acne è che se ti lavi la faccia di frequente, si avrà un minor numero di sblocchi. Questo non è vero. Il fatto è che il lavaggio frequente porta a secchezza e irritazione, che a sua volta può anche causare sblocchi dell'acne. Si consiglia di lavare il viso due volte al giorno con un sapone delicato. Questo è sufficiente.
Stringendo i foruncoli Will farli andare via
Molte persone sono sotto l'impressione che il popping brufoli li farà andare via. Tuttavia, è vero il contrario. Si, inizialmente si vedrà meno brufoli. Tuttavia, quando si pop brufoli in realtà si sta spingendo i batteri, cellule morte e più profondo di olio nella pelle, provocando più gonfiore e arrossamento. Popping brufoli porta anche a cicatrici.
Cancella concia la pelle
Un altro mito comune circa l'acne è che aiuta a chiarire la concia della pelle. L'esposizione al sole può causare irritazione della pelle, invecchiamento precoce e tumori della pelle. Non è mai schiarisce l'acne. Se stai uscendo nella pelle, ricordarsi di indossare una protezione solare per proteggere la pelle dai raggi nocivi del sole.
Senza trucco è chiaro della pelle
Si dice spesso che il trucco indossare porta a acne sblocchi, pertanto, se si desidera una pelle chiara si dovrebbe evitare di trucco. Truccata non acnegenic o noncomedogenic non porta a acne breakout. Se sei già soffre di acne, è meglio cercare una consulenza dermatologo per quanto riguarda il trucco.
Prende più farmaci per sblocchi continua
Un altro mito comune circa l'acne è che si dovrebbe usare più farmaci acne se continuamente ottenere sblocchi. Il fatto è che la maggior parte dei farmaci acne contengono perossido di benzoile e acido salicilico, entrambi i quali possono portare a secchezza della pelle e più macchie. Se ritieni che il tuo acne farmaci non aiuta, è meglio consultare un dermatologo.
miti Clearing comuni associati con l'acne aiuta a capire meglio questa condizione.