Come evitare le cicatrici da acne - consigli per evitare e rimuovere le cicatrici da acne





Dopo che l'acne è guarita, ci ritroviamo con cicatrici da acne, cicatrici da acne i tempi per curare, alcune cicatrici da acne scomparirà dopo un paio di mesi, ma alcune cicatrici rimarranno cicatrici e diventare permanente. La maggior parte delle persone che soffrono di gravi casi di cicatrici da acne, soffriva di casi gravi di acne, è molto importante iniziare il trattamento la vostra acne, mentre è ancora presto, non aspettare che a peggiorare.

1. Arrestato il tuo acne in via di sviluppo, questa è la regola più importante da ricordare, se avete acne deve trattare presto, in modo che non si trasformerà in un grave caso di acne, ci sono molti medications acne è possibile utilizzare di iniziare il trattamento il vostro acne, acne alcuni farmaci contengono perossido di benzoile, che può guarire l'acne veloce, alcuni farmaci acne conteneva perossido di benzoile e estratto di Aloe-Vera, che sono elementi molto efficaci in grado di guarire velocemente e rimuovere l'acne cicatrici da acne.

2. Evitare di stringere, popping o raccogliendo i vostri brufoli So che è molto allettante per spremere che brufolo, ma se si esegue questa operazione, verrà ulteriormente diffondere l'infezione più in profondità la pelle, i batteri dalle vostre mani trasferirà sulla pelle acne colpite che hai toccato, e tali batteri si diffonderà la creazione di più infezione in your pelle acne colpite, anche schiacciare un brufolo può effettivamente spingere i batteri più profondo nella pelle, ciò rende la condizione della vostra acne peggio.

3. Evitare irritanti quelle lesioni di acne infiammata, infiammato le lesioni dell'acne sono il numero uno responsabile e collaboratore di cicatrici da acne profondo, questo tipo di acne è piena di pus, ed è doloroso al tatto, non irrita questo tipo di acne con lo scrubbing o qualsiasi altro metodo che può irritare, perché alla fine se questo tipo di acne sono stati irritati si svilupperà in una profonda cicatrice dopo la guarigione.

4. Dermoabrasione è una procedura medica utilizzata dal dermatologo questo processo comporta la rimozione della superficie della pelle mediante abrasione, questa procedura medica è molto dolorosa e richiede diversi mesi per guarire, dermoabrasione è utile per eliminare cicatrici o imperfezioni sulla pelle.

5. I farmaci con estratti di Aloe Vera, un farmaco che contiene estratti di Aloe Vera sono buone per rimuovere cicatrici da acne, l'Aloe Vera ha una reputazione rispettabile per la rimozione di cicatrici, per idratare la pelle, come agenti anti-infiammatori, l'Aloe Vera contiene le proprietà anti-batteriche che combatte infezione, stringe e gli equilibri della pelle, minimizza cicatrizzazione e guarigione velocità-up. Aloe Veras rigenerarsi e guarire le cicatrici dall'interno, perché non ha gli enzimi che aiutano a rigenerare il tessuto cutaneo, è usato per curare i brufoli, tagli, psoriasi, prurito, ustioni e problemi di pelle molti.

Ricordate che se si ha l'acne, si non dovrebbe perdere tempo a curarla immediatamente, è necessario agire veloce per liberarsi di acne, questa è la cosa più importante che should sempre ricordare.