Come acne cistica colpisce le nostre emozioni





Ho notato che molte persone parlano della loro acne cistica in senso clinico, ma in realtà non parlare del pedaggio emozionale loro acne è su di loro.

Quelli di noi che sa cosa reale acne cistica è così frustrato, perché sappiamo che la pulizia della pelle non è destinato a risolvere il problema. Quelli di noi che hanno avuto l'acne per un po 'diventare ancora più frustrato quando ci rendiamo conto che la gente va a guardare è come se non si prendono cura di voi stessi o vi manca l'igiene personale, quando in realtà il tuo circa 20 volte più liberi di germi che l'uomo successivo.

Sfortunati viviamo in una società in cui dovremmo sentirci meno sicuri di noi stessi, perché la nostra pelle è male. La cosa strana è che presumibilmente l'80% della società soffre di acne cistica in adolescenza. Ho visto persone con acne molto mite reagire molto più forte che le persone con acne peggio però - e che mostra come esso è indipendente dalla persona in generale. Tuttavia, non ho mai incontrato l'anima che ha l'acne cistica ed è completamente bene con esso. E 'frustrante essere incontrate da quelle benedette con la pelle chiara che ti dicono che tutto ciò che serve è quella di lavarsi il viso. L'acne è molto più di una fugace afflizione teen. Si tratta infatti di un disturbo che in realtà incidono quelli autostima, fiducia in se stessi, e la felicità, per ovviare a questo serve solo a ridurre l'angoscia che soffrono molti su base giornaliera.

La soluzione per coloro che brutta sensazione non è facile ma si può ancora tentare di affrontarla. Si può avere l'acne cistica e ancora godere la vostra vita sociale. Cerchi di prendere come se il acnes non ci sono, e tutti gli altri non si preoccupano bout il tuo acnes anche quando socializzazione.