Che cosa avreste voluto sapere su acne, ma mai osato chiedere





L'acne vulgaris è una malattia cutanea di rado si riscontrano tra gli adolescenti e si manifesta sulla pelle in alcune zone come il viso, collo, spalle e il petto. Sebbene non sia considerata come un problema grave per la salute, la presenza di acne punture spesso la fiducia in se stessi di quelli acutamente consapevoli della loro apparenza. C'è anche il rischio di cicatrici, che è la sua più grave dopo gli effetti uno.

Come funziona l'acne si verifica?

L'acne si verifica quando i pori presenti nelle ghiandole sebacee della pelle ottenere bloccato o intasato - questo a sua volta porta alla raccolta di sebo in una zona conosciuta come comedon. Una volta che questo accade, l'acne - provocando un batterio chiamato acne Propionicum ricerca di questo particolare settore e di innescare l'infiammazione uccidendo i globuli bianchi. Acne che non è - infiammatorio può essere visto anche in alcuni pazienti. A seconda della zona di intasamento, l'acne è anche conosciuto come whiteheads, punti neri, brufoli, brufoli (uno dei suoi nomi più conosciuti), Manula o cisti.

Perché l'acne si verifica?

Per essere onesti, non esperto di acne sa per certo. La maggior parte delle colpe per questo disturbo eredità e variazioni ormonali. Alcuni fattori indicano anche come ciò che si mangia, la tua età e igiene a svolgere un ruolo.

Come fai a sapere che sono affetti da acne?

Acne fa sentire la sua presenza con eruzioni sulla pelle del viso. A seconda del suo tipo, l'acne può manifestarsi come pus all'interno della zona infiammata, mentre alcuni sarà solo duro al tatto. Mentre la maggior parte tipi di acne può essere tollerato, alcuni possono essere molto irritante, dolorosa e pruriginosa.

Come viene diagnosticata l'acne?

Molto spesso, non è necessario per l'acne essere diagnosticata clinicamente, il medico può diagnosticare che in base al sintomo. Tuttavia, nei casi più gravi, un endocrinogist può entrare l'immagine e può chiedere per i test ormonali.

E ora per la domanda da un milione di dollari - come può essere trattata efficacemente l'acne?

L'acne è generalmente trattata con over - the - counter (OTC), farmaci disponibili come unguenti, lozioni ecc Ma nei casi più gravi, esperienza di un dermatogist può essere richiesto. Nella maggioranza dei casi, i farmaci che possono ridurre l'infezione da P. acne e ridurre la produzione di sebo sono raccomandati.

Quali sono i farmaci più comuni prescrive per trattare l'acne?

Alcuni dei farmaci più raccomandato anti-acne sono l'acido salicilico, perossido di benzoile, Azelex (acido azelaico), e antibiotici. Altri metodi come la terapia laser, la dermoabrasione, e la perforazione della pelle sono anche in voga in questi giorni.

Puoi dirmi di più su queste droghe?

Acido azelaico (azelex 20%): è saturo carbossilico trovato nella sua forma naturale. Si tratta di un primo - killer linea di acne - causando bacteraia e viene prescritto per il trattamento di lievi - a - acne infiammatoria moderata.

Antibiotici: antibiotici come eritromicina, clindamicina e l'acido salicilico sono stati trovati per essere efficace nel trattamento di acne - le loro proprietà anti - ridurre l'infiammazione batterica, uccidendo i batteri dell'acne P. responsabili dell'infiammazione.

Il perossido di benzoile: E 'un importante ingrediente di creme acne più per la sua capacità di eliminateP. batteri dell'acne. Disponibile sia come over - the - counter (OTC) e farmaci di prescrizione. Se le viene prescritto uno qualsiasi di questi farmaci per il trattamento di acne, si dovrebbe tenere rigorosamente sotto controllo medico.

Acne può essere prevenuta? Una dieta equilibrata e sana alimentazione può fare molto per prevenire l'insorgenza di acne. Pulizia del viso regolari, evitando i cosmetici di scarsa qualità può contribuire ad evitare l 'intasamento dei pori del viso.