Baby acne cistica





Bambini e adulti non sono gli unici che soffrono di acne cistica. Questo disturbo della pelle si possono trovare anche nel vostro neonato.

Se vedi acne o anche macchie rosse sulla pelle del bambino lui o lei potrebbe soffrire di acne, acne però su quelle prime età sono molto comuni in modo da non essere preoccupazione. Ricerche scoperto il baby acne si verifica quando il bambino è anni pochi mesi età e termina di solito quando lui o lei è di sei anni mese di vita.

I bambini ottengono l'acne da diverse ragioni: da placenta della madre, che contiene gli ormoni, e da detersivi per bucato che esiste nel abbigliamento e biancheria. Per proteggere il bambino si dovrebbe anche evitare la polvere, sporcizia e la luce diretta del sole. Quando il bambino piange, il sangue corre alla pelle acne e può rendere le cose ancora peggiori. acne cistica nei bambini è molto simile ad acne ragazzi ', compaiono soprattutto sul viso, ma può svilupparsi in altri settori. Per questo è molto importante per mantenere la pelle pulita e asciutta ed evitare creme oleose.

Nella maggior parte dei casi di acne cistica non c'è bisogno di intervenire ulteriormente al fine di sbarazzarsi di acne; regime generale di pulire sarà sufficiente. Tuttavia, se il vostro bambino continua ad avere l'acne sei mesi dopo il parto, si dovrebbe consultare un medico, che potrebbe darti prescrizione medica. Come affermato in precedenza l'acne del bambino è solo temporanea fase e di solito non si sviluppano a grave malattia cutanea. Non devi preoccuparti troppo: è naturale avere lo quelle età.