Acne Trattamento di rimozione - Modi Sure Fire Per curare l'acne





Ci sono un sacco di trattamento rimozione acne e dei prodotti sul mercato che ci promettono di poter curare il nostro veloce acne, ma quanti di loro sono efficaci?

La maggior parte dei numerosi prodotti ho provato sono bravi a produrre risultati a breve termine, ma i risultati a lungo termine sono sfuggenti. Alcuni dei prodotti over-the-counter a disposizione, però, possono essere pericolosi se troppo usato o usato impropriamente.

modalità tradizionali di trattamento di acne non riesce a vedere alla radice del problema. Questi approcci stabilito di solito consistono in un regime di antibiotici, o di Accutane, o l'applicazione liberale di ingenti quantitativi di unguenti e gel, o assunzione di contraccettivi orali. Queste sostanze chimiche non presenti in natura nel nostro corpo, tuttavia, e causano più problemi di quanti ne correzione. Anche se questi prodotti chimici e medicinali fare un lavoro adeguato di affrontare i sintomi di acne, come la sblocchi e il dolore, non affrontano le cause alla base della condizione.

Accutane, antibiotici e creme per l'acne e altre lozioni per uso topico sono stati tra i vari trattamenti di rimozione acne mi è stata data per la mia acne, ma nessuno di loro si è rivelato efficace nel curare la mia acne. Gli antibiotici invece uccidere i batteri buoni e cattivi nel corpo e può essere distruttivo per la nostra salute generale. Il sblocchi dell'acne continuato praticamente ininterrotto, nonostante tutte le pomate e unguenti ho spalmato nella mia pelle. E dopo ho spalmato perossido di benzoile sulla mia pelle, è lì seduto e asciugato in un film. Quando ho poi appreso che l'acne è aggravata dal blocco dei pori, mi resi conto che avevo involontariamente contribuito al problema!

Ho preso Accutane, e la mia acne è ulteriormente peggiorata, ma dopo un po 'le cose si voltò e l'acne effettivamente migliorata. Accutane ha portato con sé un certo numero di effetti collaterali che erano sgradevoli come l'acne - pelle secca e rossa, le labbra screpolate e sangue dal naso. I giorni buoni sono troppo limitati, dal momento che una volta ho interrompere l'assunzione di Accutane, la mia acne è tornato di nuovo.

Anche quando si utilizza uno di questi approcci tradizionali, l'acne è ancora lì. Il gel e antibiotici e altri farmaci solo mascherare i sintomi. Le cause dell'acne non sono affrontati dai unguenti e creme, l'Accutane e antibiotici. Immaginate di dare un ragazzo un libro ed imparare che non può leggere. Vuole continuare a consegnare i suoi libri? Oppure dovete prima insegnarle a leggere?

L'approccio della medicina olistica per malattia è il modo migliore per affrontare l'acne. trattamenti olistici richiedono la comprensione dei processi naturali del corpo e tali processi e l'uso di combattere le malattie. La domanda, allora, è come facciamo a creare un ambiente nel nostro corpo che non permette di malattie come l'acne a prosperare?

Tutti i processi del corpo sono influenzati dalla dieta, e così questo è un buon punto di partenza. Secondo recenti studi, l'incidenza di acne è molto basso nelle culture in cui il livello di insulina nel sangue è bassa. Tuttavia, una popolazione occidentale ha un alto livello di insulina nel sangue e soffriva di molte malattie croniche e uno di loro è l'acne. Il nostro livello di insulina nel sangue è determinata dalla quantità di zucchero che abbiamo nella nostra dieta. Ci sono molte fonti alimentari di zucchero, e includono molti alimenti che non sembrano "zuccherino", come riso e patate, come pure le cose come bibite, caramelle, pasticcini e gomme da masticare. C'è un ormone che promuove la morte naturale delle cellule della pelle. Quando i livelli di insulina aumentano, la produzione di questo ormone è inibito. Quando questo ormone è ridotta, i pori sono ostruiti più facilmente. C'è anche la probabilità che altri ormoni, quali sono anti-infiammatori, hanno interrotto la loro produzione a causa della composizione innaturale della dieta occidentale. La riduzione di tali ormoni permette l'infiammazione acne si verifichi.

Per trattare efficacemente l'acne, è necessario modificare la dieta. Raffinato e alimenti, per quanto possibile, devono essere ridotti o eliminati, e sostituiti con le loro controparti non raffinati e non trasformati. Si dovrà inoltre evitare spuntini zuccherati e bicarbonato di sodio in quanto questi alimenti contengono elevate quantità di zuccheri. Cambiare la vostra dieta è solo il primo passo di un approccio olistico di salute a se stessi liberarsi di acne. Nonostante ciò, una volta che si apportano modifiche alla vostra dieta sana, si dovrebbe essere in grado di vedere i primi risultati poco letteralmente nel giro di pochi giorni.