Accutane è il farmaco più popolare acne cistica, ma non funziona pertutti. Suppongo che prima di prendere un altro corso di Cistica acne Accutane:
Faresti assicurarsi di ridurre il numero di farmaci da prescrizione stai prendendo durante il corso.
Se una donna, non stai pianificando una gravidanza.
Sei consapevole del fatto che almeno per alcuni adolescenti c'è stato un legame tra la depressione e ha suggerito Accutane.
Hai intenzione di vivere in un modo generalmente sano, mangiare bene, che esercita, non fumare, non bere e di eccesso. Si dovrebbe cercare di farlo o meno sta prendendo Accutane. soprattutto se non sei più un bambino.
Se si può dire di sì in risposta a tutte le seguenti istruzioni e sono stati diligentemente seguito le istruzioni del medico penso che tu sia bene con i vostri diritti di premere il medico di qualcosa di più efficace o di passare ad un medico che sarebbe disposta a darvi un secondo ciclo di Accutane o di qualche altro analogo trattamento acne cistica se è l'unica cosa che funziona. No, Accutane non è un farmaco ideale per curare l'acne cistica, ma nella mia esperienza funziona come nessun altro, almeno per un certo tempo, e bisogna guardare al quadro complessivo e considerare come fortemente l'individuo si sente sulla propria condizione.
È anche la vostra salute dovrebbe ottenere una verifica in genere, non c'è probabilmente alcun collegamento al vostro stato della pelle, ma non si sa mai. Ma non mi sento in colpa per essere frustrati e arrabbiati con il vostro medico attuale, se è come ti senti. E chi pensa che l'acne è solo una condizione estetica superficiale, ovviamente, non ha mai avuto un caso grave.