Acne cistica - come pulire la pelle acne





Per sbarazzarsi di acne cistica si dovrebbero aderire alla pulizia rigorosa. Questo è il mio miglior consiglio. Lavare, lavare e lavarsi il viso. Se si dispone di punti neri, significa sporcizia è in trappola, se si dispone di acne cistica che i batteri sono in trappola. E un trappole viso sporco oleoso più nella lavare via l'olio ogni notte prima di dormire e non pensare di usare saponi duri sarà di aiuto. Se si sono naturalmente oleoso, più secca la pelle è l'olio più produrrà reagire per contrastare la siccità.

Usa la glicerina e lavare Avena facciale da Body Shop. Pulisce la vostra acne cistica faccia stridulo puliscono con lasciandolo a secco. È anche possibile utilizzare un toner buona Body Shop perché si vuole mantenere il vostro pori chiudere e non aprire per evitare lo sporco da ottenere a. Non usare uno scrub. Sarà più di attivare le ghiandole e avere più sblocchi. Credo che a questo punto la pelle è molto sensibile, ma si può usare una maschera settimanale (peel off o lavare masque) per la pulizia profonda.

Durante il giorno blotter usare olio di mangiare '' l'olio sul viso. Questo funziona a meraviglia se non riesci a lavarti la faccia mentre si è fuori. È inoltre possibile utilizzare altri prodotti in farmacia per asciugare i brufoli mentre si dorme la notte.

Imparare a rilassarsi. Questo è un fattore vitale per la tua guarigione. Più si preoccupi, il peggio è credimi. Io ci sono stato fatto. Ho avuto l'acne per 10 anni da quando avevo 16 anni e ora ha finalmente chiarito. Una volta che la vostra pelle schiarisce troppo, si può iniziare ad utilizzare i prodotti con acido glicolico (Neo Strata) a staccarsi la vecchia pelle e le cicatrici per rivelare nuovi pelle. Ma non fanno nulla drasticamente. Questo richiederà del tempo. È necessario assicurarsi che il problema acne cistica cancella prima di utilizzare questo come può farvi cicatrice se lo si utilizza in modo errato. Lei ha avuto l'acne cistica per lungo tempo, essere disposti a spendere nei prossimi 6-8 mesi nella guarigione esso. Vi auguro tutto il meglio.